Dove trovo i firmware di C0deKing per i Samsung?

Sul Forum internazionale vedo diversi utenti che hanno un firmware di CodeKing per il Samsung che ho in firma…Sapete dove posso trovarlo e che differenze porta con l’SB01 originale che ho io?
GRAZIE

Prova qui :bigsmile:

Non c’è quello per il mio…

Chiedi a qualche utente della sezione interazionale se te lo manda,ho visto anch’io che non c’è.

P.s. geno ho visto che C0deking ha il firmware che risolverebbe la famosa questione del lead in sui dvd-r per il 182

Se me lo manda?Perchè non c’è un sito dove scaricarlo?Poi quali sono le differenze con quello originale?
GRAZIE

Queste cose non le so amico Nejiro,non conosco i Samsung,ho solo fatto una ricerca(veloce pero’) per vedere se potevo esserti d’aiuto.
Ma non credo ci siano problemi a chiedere a uno degli amici d’oltreoceano,ciao

Di solito quando C0deKing mette in giro un nuovo firmware, apre un thread nella sezione internazionale con il link per quel firmware e per la discussione.

Se il modello che cerchi non è ancora stato immesso nel sito dei Codeguys, potrebbe essere che CK ci stia ancora lavorando e che non lo abbia ancora completato. In quel caso occorre aspettare che finisca il lavoro :slight_smile: