Dove posso trovare manuali e doc

vbimport

Dove posso trovare manuali e doc… sullo SCSI ( tecnologia,tipi,ecc.)??? GRAZIE 1000:cool:

Devi ringraziare casso
li trovi qui’ GRAZIE a lui

ftp://209.16.232.177/_vti_pvt/010504051719p/COM3%20/Mine/4everyone/TMR%20/0day/Zer0DayDivX/Snoop%20Dogg:p

Qui ce ne sono un bel po di tutti i generi:

http://www.manuali.net/

… vedi se trovi qualcosa ciaoooo

Mina.doc

Volevo ringraziare solo Voodoo5… visto che è troppo sempliciotto dare il solito indirizzo “manuali.net” visto che anche le bambine dell’asilo lo sanno ed è il primo posto che visitano quando devono fare le ricerche per la maestra…
:frowning:
Ma secondo voi nessuno ha mai messo on-line un manuale Microsoft (tipo quello che ti danno per fare l’esame per la certificazione???) Ciao e grazie

Mina bruciato!!!

Andrea1

Grrr ecco cosa si riceve quando si vuole essere cortese … Se non ho altro mica posso inventarmi il sito no??

Dice antico plovelbio cinese:

Non fale del bene, non licevelai mai del male.

cerco di dare il massimo per aiutare gli altri…nei limiti del possibile e della mia conoscenza non granke’

Ah eccolo il vero mina!!! Vai con i ploverbi cinesi!!!

Andrea1

dunque prova ad andare su:

www.grafichissima.mediacity.it

e buon divertimento!!!

:cool: :cool: :cool: :cool:

Ottimo link VooDoo5

look at: http://www.informit.com/

Bye
Iecu

Visto che sei così sarcastico nei confronti
degli altri perchè non usi un motore di ricerca
per i tuoi scopi e cerca di meditare su quanto
hai risposto pezzo d’asino
e se rispondi alla mia querela vol ben dire
che lo sei
se non te ne sei proprio accorto stai offendendo un pò
tutti
vai a farti fotxerx
e sclera nella tua scienza

ps penso che in un forum bene o male tutti siano meritevoli
matz

Guarda che io ho ringraziato voodoo5 e ho detto che certi link come grafichissima e manuali poco c’entrano con quello che chiedevo… Prova tu ad utilizzare i mitici motori di ricerca e vedi cosa trovi… Non mi sembra di aver mai offeso nessuno e tu non sarai mica parente di minamoto,matsushita e via dicendo???
Nessuno comunque ha ancora risposta alla seconda parte del mio precedente post!!
Ciao a tutti