Dove posso trovare film DVD Completi da poter scaricare? E Magari anche un Sotware?

vbimport

Quale software è il migliore x la visione di questo tipo di formato??? Linkatemi anche degli indirizzi dove poter scaricare film Completi, preferibilmente in Italiano! Ho Acquistato un DVD RAM a 8x (x masterizzare i DVD)!!! Ciao!

Davvero vuoi scaricare 4 GB di un film da internet?

mi sa tanto che non puoi masterizzare un dvd anche se tu hai il dvdram dovresti usare un masterizzatore per dvd che attualmente il costo si aggira intorno ai 10 milions.di £
puoi invece fare un videocd dal dvd.
by

[This message has been edited by frankavv (edited 10 July 2000).]

[This message has been edited by frankavv (edited 10 July 2000).]

Non so se il tuo dvd ram può servire allo scopo, cmq ti conviene affittarli!

Guarda che lo ho pagato 12 Milioni

[QUOTE]Originally posted by frankavv:
[B]mi sa tanto che non puoi masterizzare un dvd anche se tu hai il dvdram dovresti usare un masterizzatore per dvd che attualmente il costo si aggira intorno ai 10 milions.di £
puoi invece fare un videocd dal dvd.

Ecco ti sarei veramente ed immensamente grato se mi svelassi come fare a creare un video cd da un dvd!

Non si finisce mai d’imparare!

grazie!

non importa che tipo di master tu abbia (dvd-ram o dvd-r). Se davvero riesci a trovare dvd completi da scaricare ti basta masterizzare il tutto e poi guardarti il film, facendo però attenzione: se hai un dvd-r i film te li puoi anche guardare con un dvd da tavolo; se hai un dvd-ram puoi utilizzare solo il drive dvd-ram per la lettura e quindi guardarteli solo sul pc (anche se tra poco dovrebbero uscire supporti dvd-ram da utilizzare anche con i comuni dvd da tavolo)

una solo domanda: quanto diavolo li paghi i supporti vergini??? in ogno posto in cui ho controllato il prezzo si aggira dalle 50 alle 70 mila…a questo punto ti conviene prendere i dvd originali.

ciauz ciauz

I Supporti, li ho pagati 30.000 lire! e Scusate Il mio Errore, Io Ho un DVD-r, e non un DVD-RAM

Ma perche’ non li noleggi a 10K da BlockBaster?! ciao

x agliagliai!!

se vuoi sapere come creare un vcd da un dvd, ti consiglio http://crash.to/therip
tutte cose provate… sulla mia pelle

ciao!!!

TheRip

Grazie 1000 TheRip!
Ci faccio subito un salto!
Sei proprio insostituibile!!!

ellamiseria!!!
non esagerare!!!