Dove posso trovare codici per schede pirata D+?

vbimport

Sapete dirmi dove ?

Non per essere polemico, ma ci sono forum che trattano esclusivamente tali argomenti dai quali puoi trarre sicuramente piu’ informazioni in merito.Poi con gli infiltrati a caccia di siti che passino tali codici non e’ piu’ conveniente passare indirizzi da cui stai traendo benefici.Comunque basta tu ti affidi a un qualsiasi motore di ricerca per arrivare a indirizzi utili…
:slight_smile: ruggine…

Scusa se posso essere stato in qualche maniera offensivo o privo di concretezza

The Object

Vai qua: http://digilander.iol.it/bertiroberto/link2.htm
Cya

[Edited by LupoDeLupis on 04-03-2001 at 21:42]

prova a chiederlo ai NAS :slight_smile: loro lo sanno
cmq ruggine ha ragione
quando chiedi qualkosa del genere cerca di essere - concreto :slight_smile:

byezzzz

PS andrea1 è molto ferrato in materia

byezzzz

Che c’entrano i NAS??? :slight_smile:
NAS=Nucleo Anti Sofisticazioni

caro Dark vedo che sei molto istruito :slight_smile:
se non lo sai sono proprio loro che sono molto bene informati :slight_smile:

byezzzz

NB:mi fido della tua buona fede

Mi sa che il NOPT o le fiamme gialle ne sanno qualcosa di + dei NAS, (xò i NOS…)

Originally posted by DarkFlyer
Che c’entrano i NAS??? :slight_smile:
NAS=Nucleo Anti Sofisticazioni

no no… NAS=Nucleo Anti Satellite :stuck_out_tongue:

aaaaaah, è vero, come ho fatto a nn pensarci prima!

so per certo che cercano i sitazzi con quella roba
meglio che ne parliate usando la vs posta
ciauz e all’ :wink: matz

se l’Italia è in queste condizioni gran parte del merito è proprio di quelle squadre li :frowning:

e non usiamo paroloni troppo grossi va là :slight_smile:

byezzzz

Originally posted by spakka
[B]

e non usiamo paroloni troppo grossi va là :slight_smile:

byezzzz
[/B]

Va là va là Pepin, che tucc te vòren ben
te ghè la miè bela
e chi te la mantegn…:D:D:D:D:D:D

bella lupo :slight_smile: ma non la capisco
non ho bisogno che qui qualkuno mi voglia bene :wink: ce l’ho già nella vita
cmq se mi dici quello che hai scritto non mi dispiace

byezzzz

un’info x chi ancora non lo sapesse:

In seguito alla riunione avvenuta in data 28 settembre 2000 Tele+ e Stream hanno concordato un piano di lavoro per la realizzazione nei più brevi tempi possibili di un sistema che prevede la fruizione su di un unico decoder di tutte le offerte di entrambe le pay tv secondo quanto previsto dalla legge 78/99.

Tele+ e Stream hanno trovato un accordo sia sul piano di lavoro sia sulla complessa architettura tecnologica per realizzarlo. L’obiettivo del decoder unico verrà raggiunto attraverso il sistema simulcrypt con le tecnologie Gold Box (Seca) e Stream Box (NDS).
Entrambi gli operatori si sono impegnati a rendere operativo questo sistema entro il mese di aprile 2001.

Sempre secondo quanto concordato oggi, l’accesso ad entrambe le offerte avverrà attraverso l’utilizzo di un’unica smart card nella piena tutela della privacy di ogni abbonato e nella tutela della riservatezza delle informazioni commerciali di ciascuna piattaforma.

Tele+ e Stream propongono di accogliere nei propri gruppi di lavoro osservatori neutrali indicati dall’autorità e dal Ministero che verifichino costantemente l’avanzamento dei lavori tecnici.

Il sistema simulcrypt permetterà all’utente di mantenere invariato il decoder già in suo possesso o che sta per acquistare o noleggiare. A questo proposito Tele+ e Stream annunciano che entrambi i decoder a tecnologia Gold Box (Seca) e Stream Box (NDS) sono già “decoder unici” ovvero predisposti a ricevere le offerte di entrambe le pay tv non appena attivato il sistema simulcrypt. Saranno infatti Tele+ e Stream a fornire direttamente la possibilità di accedere alle offerte senza che il consumatore debba prevedere apparecchiature o costi aggiuntivi oltre al normale costo dell’abbonamento.

Tele+ e Stream hanno concordato di mantenere aperto un tavolo di confronto permanente che garantisca il raggiungimento degli obiettivi nell’interesse fondamentale dell’utente, avendo come punto di riferimento costante il rispetto delle normative di legge e delle direttive europee.

Esiste il decoder Unico?
Il decoder Gold Box, attualmente distribuito da Tele+ attraverso il noleggio e dai Produttori (NOKIA, PIONEER, FRACARRO, PHILIPS, SIM2, KENWOOD, SONY) attraverso la vendita è da considerarsi un decoder unico.
Per Decoder unico infatti non si intende un unico apparecchio ma un sistema detto simulcrypt attraverso il quale trasmettere in simultanea, sullo stesso segnale, più chiavi di codifica, cioè i programmi pay dei diversi operatori presenti sul mercato.

Entro aprile 2001 Tele+ e il secondo operatore , sulla base del recente accordo, renderanno disponibile il sistema di simulcrypt.

Ad Aprile 2001 dovrò sostituire il mio Gold Box?
No, l’abbonato non dovrà fare nessuna operazione e non dovrà sostituire il decoder in quanto il Gold Box attualmente sul mercato e nelle case degli abbonati è potenzialmente un decoder unico.
Tale ricevitore, da aprile 2001 sarà in grado di ricevere i segnali dei due operatori.

Dove posso trovare il ricevitore Gold Box?
Il ricevitore Gold Box è disponibile a noleggio o in vendita presso tutti i Centri Autorizzati Tele+/ D+.

Con il decoder Gold Box è attualmente possibile abbonarsi ai canali Pay tv di Stream?
Ciò sarà possibile quando i due operatori avranno sviluppato (entro aprile 2001) il sistema di simulcrypt.

Con il decoder di Stream è attualmente possibile abbonarsi ai canali Pay Tv di D+, il digitale di Tele+?
Ciò sarà possibile quando i due operatori avranno sviluppato (entro aprile 2001) il sistema di simulcrypt.

Con il decoder Gold Box sarà possibile accedere alla Pay Per View e ai servizi interattivi di Stream?
A partire da Aprile 2001 sarà possibile ricevere i canali Pay Tv di Stream ma non i servizi Pay per view e interattivi e viceversa.

E’ possibile noleggiare un decoder che vada bene sia per Stream che per Tele+D+?
Attualmente non è possibile.
Se desidera abbonarsi a un qualunque pacchetto di D+ e noleggiare un decoder Gold Box, a partire da Aprile 2001 sarà in grado di accedere anche ai prodotti pay di Stream senza dover sostituire il decoder.

Sono un tifoso di calcio e mi piacerebbe poter vedere tutte le partite di campionato della mia squadra del cuore. Cosa devo fare?
Per vedere tutte le partite di campionato di una o più squadre deve attualmente stipulare un abbonamento sia con Tele+ D+ che con Stream; per il momento, cioè fino a che non sarà sviluppato il sistema di simulcrypt, è necessario avere sia il decoder Gold Box di Tele+ D+ che quello di Stream, NDS. A partire da Aprile 2001 sarà invece possibile tramite un unico decoder abbonarsi a tutte le partite di una squadra trasmesse in pay tv.

Posso inserire un altra Smart Card nel secondo slot del ricevitore a noleggio?
Il secondo slot per Smart Card è attualmente disabilitato. Tale slot in realtà è stato studiato per una carta espressamente dedicata alla PPV, contenente un numero di crediti a scalare. In Francia ad esempio, viene utilizzato per le carte di credito a microchip, differenti da quelle a banda magnetica presenti in Italia.