Dove Personal Communication?

vbimport

qualcuno sa dove poter scaricare una versione di personal communication (software ibm di emulazione terminali) basta che sia superiore alla 4.3
bye

perche’ esiste superiore?
a che versione siamo ora scusa?

scusate mi sono sbagliato io superiore alla 4.2

Caro Lucasante,

Hmmmmmmmm mi sai HWupgrade.it, comunque esiste la versione 5.0 del personal communication, la installo io a lavoro tutti i giorni…

Ciauzzzzzzzzzzz

:smiley:
io installo invece la 4.11 perche’ la 4.3 non mi tiene sessioni stampanti multiple
va tutto in blocco

la 5.0 e’ meglio o peggio come compatibila’?
ma cosa cambia dalla 4.11?
lo sai?

Io installo il personal 5.0 sui pc nuovi che arrivano con win2K perchè è l’unica versione che non rompe le palle emulando il 3270 con il protocollo IBM llc2 driver.
Per quanto riguarda le versioni precedenti, tranne la modalità dell’installazione non ho notato diversità nel funzionamento, tranne che forse, ma comunque è una mia impressione, quando si collega con l’AS/400 mi sembra un pelo più veloce.(forse dovuto anche ai mostri di pc che compriamo, per una semplice segretaria con la scusa che usa SAP, gli comprano un PIII933 /256mb/30gb, fai te…)

Invece una bella diversità l’ho trovata tra la versione 4.3.1 e la 4.3.3, in tutti quei pc ostinati nei quali l’emulazione non partiva, con questa versione ho risolto.

In più non so se capita a te Lucasante, quando chiudi le sessioni del personal esce una schermata dos con un Fatal error, dalla versione 4.3.3 non esce più e gli utenti non mi rompono più le palle al telefono.

uhm no
non ho grossi problemi direi…
comunque resteremo con la 4.11 credo

si in effetti i pc degli utenti ora sono molto piu’ potenti dei server! :smiley:

noi siamo ancora all’ 866mhz e 192di ram
ho provato a consigliare amd… vediamo che succede :slight_smile: