Dove comprare LITEON/PIONEER

Ciao a tutti qualcuno per favore sa indicarmi qualche sito dove comprare un Liteon 20A4p o un Pioneer DRV 112, perchè non sono riuscito a trovare niente di buono.
Grazie a tutti

Quelli ormai sono modelli datati, anche se risalgono solo a qualche mese fa :frowning:

Credo che ormai non si trovino più. Puoi provare su ebay, ma io non mi fido molto di quel sito.

Se ti interessa un Pioneer, puoi prendere l’ultimo modello, il 116, che è ottimo :slight_smile:

Sui liteon non so di preciso quale siano le sigle dei modelli più recenti

(mognegna… dove sei? :p)

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il 116 nooooooooo:doh::doh:

Ma che ti ha fatto di male sto povero 116? :bigsmile:

Guarda qui che razza di masterizzazioni è capace di fare :eek:

P.S. La masterizzazione non è mia, ma di un amico che me l’ha passata l’altro giorno. E che fra parentesi ha fatto venire voglia pure a me di prendere un 116 :doh:

Ah si basta avere bei supporti e nessun problema nemmeno con il 116,cosi’ le fa anche a me con i supporti giusti
voglio vedere trt e soprattutto jitter pero’
sai bene che è sullo jitter che mi fa incacchiare quel drive
per il resto come tutti i drive a buon supporto buona masterizzazione

Il jitter dovrebbe rappresentare un problema molto relativo. Solo nei CD audio per quanto ne so un jiter sballato può causare problemi di lettura. I lettori di DVD dovrebbero essere capaci di leggere comunque senza problemi i dischi.

Se ne parlava in quanto possibile causa di deterioramento piu’ rapido dei supporti

Grazie ragazzi ma non volevo scatenare un putiferio volevo solo comprare un buon masterizzazore.

oops, mi sa che in effetti siamo andati un po’ offtopic :o

Scusa per l’incidente :slight_smile:

Il Pioneer 116 è un ottimo masterizzatore, ma come tutti i masterizzatori in commercio ha un “difetto”: non è capace di trasformare dischi di bassa qualità in dischi buoni.

Quindi, la regola principale in ogni caso è sempre comprare dischi di buona qualità .

Per quanto riguarda la qualità di scrittura a parità di supporti, tra i liteon e i Pioneer i risultati migliori li dnano certamente i Pioneer.

Però se ti interessa fare le scansioni allora il liteon è una scelta obbligata.

Ahahahaha io e Geno mai litighiamo
ma lui sa come “amo il 116” in confronto al 115 e ogni tanto sa che mi sfogo

[QUOTE=geno888;2209836]

(mognegna… dove sei? :p)[/QUOTE]

Sono Qui. :bigsmile:

Ovviamente ok per un Pioneer, che è sempre una scelta azzeccata.
Per quanto riguarda il LiteOn io rimango sempre della mia idea. La serie A3 rimane la migliore, specialmente con l’ultimo test firmware installato.
Va molto bene anche l’ultima serie iHAP o iHAS, a patto che per il momento la si utilizzi, sepcialmente se si masterizza ad elevate velocità , con l’Hyper Tuning e l’OHT disattivati in quanto in alcuni casi crea degli anomali picchi di jitter (un pò come lamenta batmax con il Pio 116).
In proprosito confido in futuri miglioramenti grazie all’ausilio di Wind (per il momento è uccel di bosco, ma è anche vero che in questi giorni stanno festeggiando il Capodanno Cinese).

[QUOTE=sotuttoio;2210340]Grazie ragazzi ma non volevo scatenare un putiferio volevo solo comprare un buon masterizzazore.[/QUOTE]

[QUOTE=batmax;2210545]Ahahahaha io e Geno mai litighiamo
ma lui sa come “amo il 116” in confronto al [B]115[/B] e ogni tanto sa che mi sfogo[/QUOTE]

[I]sotuttoio[/I], guarda qui:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_masterizzatori_pioneer_115.aspx

ce l’ho pure io. il migliore masterizzatore io abbia mai preso, secondo cd-dvd speed :slight_smile:

[QUOTE=the boy;2210991][I]sotuttoio[/I], guarda qui:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_masterizzatori_pioneer_115.aspx[/QUOTE]

Terminato dappertutto :frowning:

Anche su Svp il gemello sony dru190 è esaurito

su ebay ho notato tre Pioneer 115 e un 115D.

forza manoleste :slight_smile:

[QUOTE=batmax;2211286]Anche su Svp il gemello sony dru190 è esaurito[/QUOTE]

Qui c’è.

Vi ringrazio siete fantastici vediamo sia rimasto qualcosa. per quanto riguarda l’utilizzo mi serve solo per registrare e che naturalmente in fase di lettura legga tuttoooooooooooooooooooooo.

Con tutto intendevo anche la più piccola e strana fessura.

[QUOTE=sotuttoio;2211738]Vi ringrazio siete fantastici vediamo sia rimasto qualcosa. per quanto riguarda l’utilizzo mi serve solo per registrare e che naturalmente in fase di lettura legga tuttoooooooooooooooooooooo.[/QUOTE]

heh :bigsmile: tranne i blue ray

in ogni caso un 115 prendilo al volo.

Salve a tutti.
Mi inserisco in questo thread per non aprirne uno ennesimo di richiesta consigli.
Ho un mast Liteon 1673 trasformato in 1693, che svolge ancora il suo sporco lavoro. Siccome devo comprare un po’ di materiale da svp o similari, per abbattere un po’ le spese di spedizione pensavo di prendere un mast da affiancare al mio.
Ho visto che da svp hanno sia il Pioneer 116D, sia il 216D, sia il Sony dru190A: cosa mi consigliate? Inoltre, se volessi prenderne uno con lightscribe, su quale modello mi dovrei orientare?
Grazie