Doppia sessione sui CD multimediali

vbimport

ciao a tutti:
su alcuni CD tipo Sting (ultimo), Vasco, etc.
esiste una seconda sessione dati chiaramente visibile ad occhio nudo e tramite Esplora risorse (per chi usa Win9x).
Si tratta di una sessione multimediale con filmati quasi sempre in formato Quicktime ed altro.
Nero, CloneCD e CDRWin si rifiutano di completare la copia quasi al termine dell’ultimo brano di questi dischi…dove praticamente inizia la seconda sessione del CD.
Qualcuno sa suggerirmi come aggirare il problema visto che anche operando l’estrazione audio l’ultimo pezzo non viene completato?
grazie
lionking

*** DISKJUGGLER ***
E VAI CON DIOS…!!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Quelli di cui tu parli si chiamano CD+G, non tutti i masterizzatori possono copiare questi tipi di cd… dimmi che mast e che lettore Cd hai…

ciao,
io uso un Plextor 820T come master e un Toshiba DVD SD-M 1402 come lettore.
grazie per le eventuali dritte.
lionking

Non e difficile…fai tutte le canzoni senza la traccia della seconda sessione (quella non audio)lascia aperto il cd…apri di nuovo il nero e fai inizia cd con un unica sessione…mettici la trccia non audio e finalizza cosi il cd…

non sarà difficile…il CD di Vasco ha 8 tracce audio e 1 traccia mista, quest’ultima nella seconda sessione.
Nero mi estrae esattamente le prime 7 tracce e l’87% dell’ottava e poi si inchioda.
Il mio problema non é copiare tutto il CD ma estrarre la fottutissima ottava traccia per intero.
grazie per l’interessamento e aspetto dritte e manche.
lionking

Per USBANO: NON è un CD+G. Quello è un formato praticamente usato solo in Giappone e viene usato per il sistema dei karaoke.
Qui si parla dei CD Extra (altri li chiamano CD Enhanced), e possono essere copiati con DiscJuggler e Prassi CD Rep Pro. Basta che non sono oltre gli 80 min…

CRaZee

Member of CD Freaks © 1998-2000

Homepage: http://www.cdfreaks.com/
E-mail: crazee@cdfreaks.com
FAX: +39 06 233 130 62

Se vi interessa ( e se qualcuno ancora lo ha ), anche il vecchissimo easy cd pro 95 copia tranquillamente questi cd.
Ciao

grazie a tutti!!!
con DiscJuggler ho risolto i miei problemi e la copia è venuta alla perfezione.
bye
lionking

scusate ho un traxdata 4120 e un nec 32x entrambi scsi ma in DiscJuggler non riconosce il mio masterizzatore esistono dei driver per aggiornare discjuggler al mio mast…
grazie
GAS

ciao,
sul sito della Padus c’è l’elenco dell’hardware compatibile con DiscJuggler:
se non ho visto male non vengono supportati sia Nec che Traxdata.
Cmq se vuoi dare un’occhiata… http://www.padus.com/discjugg.htm
I’m sorry
lionking