Dominator e GPU

vbimport

Per quello che ho capito della 'tirata' di Dominator, le regole sono regole. Benissimo; ma almeno bisognerebbe dimostrare che sono state regolarmente infrante...
O forse i vertici sono così carogne da andarsi a leggere i PM?

Una cosetta ancora:

questa sottosezione del forum s'intitola "Language Dependant". Suprema eleganza: quando ci entro mi sento un po' eroinomane!
Comunque, visto che Dominator si è rivolto ai frequentatori italiani (To all our Italian Forum users), doveva proprio fare un logorroico sfoggio del suo inglese, e non poteva proprio fare lo sforzo di condensare le sue argomentazioni e farsele tradurre in italiano (o almeno in latino :wink:)?
Sono schifato...
Italo

Ma per cortesia…

Kay: Ma per cortesia…

Ho chiesto ad un amico che sa tradurre dall’italiano alla lingua “trendy” e mi ha detto (mi auguro che sbagli) che la tua risposta potrebbe significare “ma di che cazzate parli…?”.
Qualche altro amico non la pensa così. Da’ un’occhiata a qualche altro recente ‘thread’.
Certo, di fronte a problemi più importanti i piccoli problemi sembrano irrilevanti. Ciò non toglie che rimangono problemi…
Una osservazione (anzi, due): anche un coglione come me ha il diritto di comunicare…; se un intervento ti sembra cretino, non esitare a non rispondere…
I.