Domandissima per super esperti

vbimport

Ho provato ad aprire dal pannello di controllo l'icona Sistema, e mi sono trovato una periferica chiamata TAPEDETECTION (mai vista prima); aprendo dettagli del driver mi dice che il produttore è Seagate Software e la versione del file è 3.10.36a.
Chi mi sa dire cos'è?
Grazie.
Tengo a precisare che ultimamente quando accendo il computer mi si blocca e dopo averlo resettato compare la schermata di avvio in modalità provvisoria, vado su normale e parte tutto regolarmente.

penso che sia un sw di backup (di solito i sw di backup si fanno sui dat o nastri) della seegate
che cosa hai installato ultimamente eh?

ciao ciao

Non ho installato niente.
Posso comunque elimniare RapeDetection dal sistema?
Grazie

Segalo completamente, (dovresti risolvere il problema che ti si blocca all’avvio),mal che vada se hai installato fisicamente questa periferica nel sistema, dovrebbe ritrovartela in automatico o almeno chiederti i drivers se e’ plug’n’play.

Sono finalmente riuscito a togliere TAPEDETECTION: ho guardato dettagli sul file e mi diceva C:\Windows\System\Iosubsys\drvwq117.vxd
C:\windows\system\wmm32\ios.vxd
C.\windows\system\iosubsys\drvwppqt.vxd.
Ho eliminato i drivers della prima e della terza riga (quelli della seconda non mi sono fidato) e TAPEDETECTION è scomparso.
Purtroppo il problema nell’accensione rimane sempre.
P.S.=Altra cosa in Installazione Applicazioni sotto aggiungi rimuovi mi compare un programma che si chiama COMET CURSOR; qualcuno sa dirmi che programma è?
Grazie mille