Domandina x MP3

vbimport

è possibile che ci sia un software per masterizzare che ti dica di inserire un'altro cd al completamento del primo?
mi spiego meglio ho un file MP3 lungo 110 Minuti è possibile che tali software mi possano fare tutto in automatico chiedendomi di inserire il 2 cd?

un singolo file da 110’ ??

presumo che siano stati rippati 2 cd e riuniti insieme in un unico file…

se è cosi’ forse è meglio rifare la strada contraria editando il file (ENORME) wave che otterrai scompattando in hd questo mega-mp3 e sezionandolo nei singoli file

a questo punto puoi ricomporli con nero nell’ordine rispettivo impostando la pausa a zero (cosi’ non noti i “tagli”)
fino a riempire il 1° cd e poi via cosi’ con il 2°…

pero’ ti servira’ tanta ma tanta memoria …:eek:

sono dei file scaricati da una radio olandese, sono dei concerti e dei mix in diretta una vera manna. la sfiga è che sono grossi. ma non si possono dividerli con dei programmi di splitter? lo so con il wave editor x nero è possibile ma con 512Mb mi sa che è dura o meglio pallosa pero…se non si trova altra soluzione!!!

Puoi utilizzare Feurio.
Importi la traccia mp3, al che ti chiede se vuoi decomprimerlo o lasciare che lo faccia in fase di masterizzazione. Poi vai nell’editor delle traccie, splittando dove ritieni opportuno, e torni nel file manager, dove puoi tralasciare il file che non ti serve.
Facile.
Ciao

se non ricordo male

cool edit pro (prog per creare e modificare musica)

riesce a gestire anche gli mp3

gli fai aprire il file in formato mp3

a meta’ gli dai un bel taglio
selezioni la prima parte la salvi sempre in mp3 e poi la seconda

e masterizzi i due cd

non ho mai provato ma penso sia possibile
non so se con sto programma

ma con qualsiasi programma del genere che gestisca gli mp3

ok raga grazie dell’aiuto, provero e vi diro.

…ops…sbagliato post! :slight_smile: