Domandina sul .CUE

vbimport

Ciao raga
Una domandina veloce, oltre a cdrwin 3.8g o 3.9a quale software mi elabora tali file .CUE per masterizzare?
ho un immagine di un cd audio in mp3 e vorrei una qualita' + discreta nell'incisione perchè cdrwin fa un po schifo nella decodifica.
ho provato blindwrite ma è molto simile a cdrwin.
un'altro quesito:
Ma che differenza cè effettivamente al cdrwin 3.8f della goldenhawk e la versione 5.002? ma è la stessa casa software che li fa? andrebbe bene come software di decodifica?
grazie in anticipo

Semplice … usa il mitico Feurio

http://www.feurio.com

Fai partire Feurio Cd Writer … apri il menù file e clicca su load/import project e apri il cue … e poi masterizza :slight_smile:

Ciao XpProf

…io direi Fantom CD … un programma poco conosciuto ma tra i piu’ potenti che ci siano in giro … legge anche quelli fatti con il CLONE pensa un po’ … e copia tutto!
E adesso sono sicuro che cancellerete il post perche’ ho scritto copia grrrrrr …

Grazie raga tutto ok siete sempre inclonabili ahahahaha

Ti consiglio anche io il Fantom CD e’ mitico !

Choi

Volevo sottolineare che non solo le 2 versioni di cdrwin che hai detto scrivono le immagini .cue ma tutti i cdrwin.Potresti usare Feurio…Fireburner…blindwrite…e se non erro l’ultima versione di nero dovrebbe masterizzare i .cue.Ripeto SE NON ERRO!!
Colgo anche l’occasione per salutare tutti gli utenti della board specialmente quelli che già mi conoscono :wink:

Ma non sapete che differenza cè tra il Cdrwin 3.9a si insomma l’ultima versione e quella completamente diversa 5.002? centrano con la stessa casa software? o si sono fregati i nomi del Progz?

Precisiamo:

CdrWin fino al 3.9A è prodotto dalla goldenhawk
http://www.goldenhawk.com
CdrWin 5.00.xxx e successivi è prodotto dalla Padus … quella che produce il mitico diskjuggler http://www.padus.com
( secondo me meglio di nero).

Per i CUE puoi usare come ti hanno già detto Fantom CD, CD Mate, Feurio, BlindWrite ecc…

FantomCD è una vera bomba … alla pari o addirittura meglio di CloneCD :))

Ciao XpProf

Pare che sia della padus e che si son fregati il nome!
Mi pare anche che siamo alla 5.2 in giro!

Per quanto riguarda il primo cdrwin vorrei tanto sapere come va al 3.9 anche se io è da tempo che ho una versione 4.0 ma mi sa che è beta o qualcosa del genere!

ooooohhhhhh fininalmente qualcuno che sa di sto cdrwin 5.002, devo dire che non fa una piega ed è molto stabile ma ancora come decoder mp3 non è che sia il massimo, invece devo dire che Feurio come decodifica da mp3 a wav è ottimo e la differenza si sente sentendolo su un’impianto con le palle.
per il nuovo cdrwin 3.9a non l’ho ancora provato…

Originally posted by veleno1
ooooohhhhhh fininalmente qualcuno che sa di sto cdrwin 5.002, devo dire che non fa una piega ed è molto stabile ma ancora come decoder mp3 non è che sia il massimo, invece devo dire che Feurio come decodifica da mp3 a wav è ottimo e la differenza si sente sentendolo su un’impianto con le palle.
per il nuovo cdrwin 3.9a non l’ho ancora provato…

Chi ha l’impianto con le palle l’mp3 lo schifa! :smiley: CIAO

Si ho capito Mr. Wais dell’impianto ma a 20€ a cd mi dispiace ma l’mp3 mi va molto a cuore.
è vero che di soldi ne ho spesi a borsate per sti cd ma ora visto che in rete si trova di tutto anche cd ormai introvabili, approfittiamocene non credi?
se poi i prezzi scendessero intorno alle 10€ - 12€ sarei il primo a pensarci 2 volte a scaricarmelo.
Andrei nel mio negozio di fiducia e poi…ma con sti prezzi

Ma ci pensate se i CD costassero € 10 l’uno e i singoli € 3?
Fanculo la pirateria…
Ma con sti prezzi, fanculo Majors!

Purtroppo quello che dite è tutto vero!

veleno i tempi sono duri per chi ha l’orecchio fine ci tocca soffrire!

Fortunatamente dove vivo è pieno di pazzi con centinaia e centinaia di CD (compreso me) ognuno di noi altamente specializzato in qualche genere così si trova di tutto, per un tempo ho ripassato 33 su CD perchè introvabili, ma con ottimi risultati e apparecchiature da milioni! … e quindi f u c k tu mp3! almeno per ora poi mi converto! :smiley: