Domandina su WinXP

vbimport

...ciao a tutti, qualcuno ha mai riscontrato problemi a patchare un eseguibile su questo sistema?
Cerco di lanciare un programma che apre un altro eseguibile e ci deve scrivere dentro (ad un determinato offset) qualche cosa (u understand me:cool: ), ma quando eseguo il suddetto mi dice che il file da leggere è già aperto:confused:
eseguivo la stessa operazione svariate volte su Win98 senza alcun problema.....qualcuno ci è già passato e sa darmi qualche indicazione?
Grazie mille

PS
Spero di essere stato sufficientemente vago nella mia richiesta...:slight_smile:

non ci ho capito molto

ma in teoria tu fai partire un eseguibile che ne apre un altro e lo modifica in un certo punto

se questa operazione usa dei sistemi ms dos non credo che ci riuscirai con xp

…però è sta storia della “modalità ristretta” che mi confonde, non sapevo se potevo usare o meno la frase c*+r*+a*+c*+k+, però era quello che cercavo di dire (riscusate), cerco appunto di c+r+a+c+c+a+r+e un programma (prima avevo win98 e nessun problema), ora però quando lancio il prog che deve patchare, lo stesso mi dice che l’exe è già in uso (ma da chi???) e non prosegue nel suo lavoro.
Ecco era solo questo.
Ciao.

e vero qelle parole sono bandite qui

percio usa sinonimi come facciamo noi

es. sto cercando una cura per un malato che sotto icsp non va

pero’ dovresti dirci anche il nome del malato per poterti dare una cura o una farmacia dove trovarla

hi hi hi hi hi hi

mi sento molto dottore a parlare cosi’

ciao ciao

Se veramente il file da “curare” è in uso prova a chiuderlo usando il task manager che compare con la combinazione Ctrl+Alt+Canc!

Buon pro ti faccia!
Mr. Wais:)

…ti pare che avrei postato qui?
Come minimo sarei un ingenuo (a voler essere buoni).

E ora i “parenti”, caro ZIO73 io non sto cercando nessuna nuova cura (per il momento), la cura in realtà gia ce l’ho, è solo che prima (win98) andava come una spada e ora (winxp) becco sto messaggio d’errore (dalla cura stessa), che mi dice che il file da curare è in uso. Su qualche altro forum m’hanno detto che potrebbe esser dovuto al fatto d’aver aggiornato win98 con xp e, a quanto pare, questo può caudare qualche problema, in realtà io ho fatto l’installazione 2 volte e la seconda ho detto a xp di sostituire win98, sarà la stessa cosa?
Ciao.

Perdono! Non scagliare il tuo fulmine!

allora facendo l’aggiornamento da win 98 a xp

puo’ succedere che alcuni programmi debbano essere reinstallati conpletamente dopo il primo avvio di xp

percio’ disinstalla sto malato reinstallalo dagli la sua cura e vedi se funziona

nel caso non andasse puo’ essere che sia un malato incompatibile con il caro xp

se hai problemi contattami in pvt

cosi parliamo senza sinonimi e mi spieghi la situazione