Domandina strana

vbimport

ciao a tutti, navigando mi sono accorto che è troppo faticoso dover aprire un altro browser quando vorrei aprire un collegamento in una nuova finestra da preferiti....
traduco: c'e modo di inserire nella finestra a cascata (click destro) del munu preferiti il comando "Apri in un altra finestra"?
solo per non dover aprire nuovamente ie e selezionare il link dai preferiti...
sono piiiiigro! ma in fondo sarebbe comodo no?

Opera ha esattamente la comodità che cerchi! :smiley:
Devo dire che è veloce e impeccabile tranne che per alcuni swf e script!:confused:

se vuoi aprire una nuova finestra nel browser basta digitare:
ctrl+n

ciaz Cox
:slight_smile:

…se poi…sei ancora…+ pigro…ti consiglio…smart explorer…che ha il pulsante sulla barra degli strumenti…:bigsmile: :bigsmile:
…saluti:)

si, ma quello che voglio è che si apra una nuova finestra dal menu preferiti

Con Smart Explorer hai la possibilità di aprire i preferiti automaticamente in una pagina nuova :wink:

• è in italiano
  • blocca TUTTI i pop-up
  • puoi velocizzare la navigazione disattivando il caricamento della musica, immagini, animazioni, filmati
  • dopo la chiusura (anche dovuta ad un crash), al prossimo avvio, riapre automaticamente le pagine che avevi prima
  • hai la ricerca con 10 motori (google,yahoo!..) integrata nella barra…

io lo sto usando da diverso tempo e mi trovo benissimo :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
Per la cura casomai fammi un fischio…le pastiglie che trovi non vanno…:wink:

Originally posted by Fornez
[B]Con Smart Explorer hai la possibilità di aprire i preferiti automaticamente in una pagina nuova :wink:

• è in italiano
  • blocca TUTTI i pop-up
  • puoi velocizzare la navigazione disattivando il caricamento della musica, immagini, animazioni, filmati
  • dopo la chiusura (anche dovuta ad un crash), al prossimo avvio, riapre automaticamente le pagine che avevi prima
  • hai la ricerca con 10 motori (google,yahoo!..) integrata nella barra…

io lo sto usando da diverso tempo e mi trovo benissimo :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:
Per la cura casomai fammi un fischio…le pastiglie che trovi non vanno…:wink: [/B]

Anche OPERA! :smiley:

Ciao, allora in realtà basta premere shift quando clikki sul link, oppure vai su wintricks e nella sezione registri trovi reg che ti aggiungono la voce apri in un’altra pagina