Domandina facile facile

vbimport

#1

Salve a tutti!!
Complimenti a tutti voi "(Siete forti)".
Mi presento sono Andyp e sono un nuovo membro xché appena registrato....
Beh!... Bando alle ciance veniamo dunque al sodo:
Quante versioni di CloneCD si possono installare sullo stesso sistema operativo?
Se si quante?
Se no, allora dove posso trovare Partition Magic(eventualmente da scaricare da qualche URL)e come posso usarlo(Appunto se qualcuno lo usa)?
Grazie infinite e un saluto atutti voi!

Bye Bye Andy.

P.S.:Sempre pronto per eventuali consigli e/o aiuti.


#2

prova su questo sito http://www.warez-city.com/


#3

Grazie Vampir…
Di vero cuore!
Bye Bye Andyp.


#4

Scusa ma vorresti installare piu partizioni con win per avere diverse ver di cloneCD?
tanto vale disinstallare e reinstallare le varie ver al massimo perdi 3 minuti e un riavvio !!!


#5

Hai ragione Komakino, ma ho sentito dire che certe versioni del CloneCD vanno bene x i CD x PC, mentre altre sono OK x i PSX.
Naturalmente é + conveniente disinstallare e reinstallare la ver + opportuna e procedere,ma se questa fosse un’ operazione veramente PALLOSA x qualcuno non mi resta che affidarmi a Partition Magic o no?
Se Si ho già provato a vedere sul Link suggerito da Vampir ma a dir la veritè é veramente un casino quel Link(Qualcuno l’ ha già scaricato ? Come?).
Grazie e un Saluto.
Bye Bye Andyp.


#6

premetto che non uso cloneCD (sono uno dei FORTUNATI possessori di uno yamaha) quidi non saprei dire se certe ver del clone sono più buone per un tipo che per un altro.
L’idea di installare due SO identici soltanto per il clonecd non mi convince, a parte i 30-40 mega di PM da scaricare(cosa che ti consiglio comunque perchè è un programma facilissimo per gestire le partizioni di un hd, un domani dovessi installare un secondo SO o spostare quello che hai già senza formattare), devi intallare i 2 so e configurarli poi se devi fare una copia pc avvii uno e se devi fare una psx, mettiamo il caso che stai facendo una copia con il 2° so e vuoi aprire un documento world o qualsiasi altra cosa: allora devi installarti anche tutti i vari progr. Oppure se hai un hd capiente ti fai una copia 1:1 della partizione base e sostituisci il clone.
Ma ne vale la pena???
Se cerchi link per PM5 prova su direct downloads http://www.directdownloads.com/
ciao


#7

Grazie KOMAKINO!
sei GRANDE!
Bye Bye Andyp.