Domanda//proposta Ai Moderatori!

vbimport

Salve a tutti…cari moderatori di questo fantastico ed inimitabile Forum…non sono al corrente di quello che è successo in queste ultime due settimane perchè “fortunatamente” ero al mare (in vacanza).

Sicuramente però dopo aver letto il post sulla ri-apertura del forum ho intuito/supposto che la piaga "BALORDA ",che era nata un pò di tempo fà , sia aumentata!!!

E’ giusto parlare di moderazione…offese,parolacce e frasi con doppi sensi non hanno mai aiutato nessuno…anzi!!!

La mia proposta rivolta a voi moderatori è questa:

Invece che controllare tutti i post ed operare una scelta prima di pubblicarli(facendo si che il forum rallenti tantissimo)…datevi dei turni…dato che siete in 4 riuscirete a coprire la maggior parte della giornata!
Così i post offensivi li chiudete o cancellate,quelli con le cazzete aspettate che passino nelle ultime pagine e poi li cancellate o magari prima di cancellarli avvertite l’autore!!!

Cosa ancora più importante ritengo che sia l’aiuto da parte dei frequentatori NORMALI del forum…in ogni post aggiungete sotto il link per segnalare l’ineguatezza del post, come è nel forum di INTERFREAKS:“Report this post to a moderator”

Spero che pubblicherete questo thread…perchè secondome potrebbe aiutarvi sensibilmente!!!

STIAMO PIANO PIANO UCCIDENDO QUESTO FORUM…E A ME NON VA’!!!

Sai qual’è uno dei + grossi problemi del forum?
Che ci sono persone che in 4 mesi e mezzo hanno voluto fare 747 post

… forse fastuan non ha tutti i torti!

Una idea forse da non sottovalutare (non so però se è tecnicamente possibile) è quella di far regredire il numero dei post ai disturbatori che ne abbiano un grosso numero.

In generale concordo con quello detto da nmarco.

Personalmente in entrambi gli argomenti trattati dai primi due post mi sono già da tempo dato una sorta di autoregolamentazione, evitando certosinamente anche le provocazioni.

Ben venga un pò più di severità (non censura)!

Originally posted by Fastone
Sai qual’è uno dei + grossi problemi del forum?
Che ci sono persone che in 4 mesi e mezzo hanno voluto fare 747 post

Vedi caro Fast1 uno dei problemi sei tu che hai voluto fare 747 post senza mai aiutare nessuno e criticando sempre gli altri!!!

Hanno ragione a dire che è abbassato il livello e lo sai perchè?..perchè ci sei tu che continui a mettere zizzagna fra la gente del forum!!!

Originally posted by nmarco
[B]

Vedi caro Fast1 uno dei problemi sei tu che hai voluto fare 747 post senza mai aiutare nessuno e criticando sempre gli altri!!!

Hanno ragione a dire che è abbassato il livello e lo sai perchè?..perchè ci sei tu che continui a mettere zizzagna fra la gente del forum!!!

[/B]

Moderazione, cmq hai ragione!

Andrea1

Vorrei che almeno un moderatore mi rispondesse!!!
Dato che ho fatto il thread proprio per voi!!!

Credo che siamo rimasti io e Zio73… tutti al mare!!!

Cmq non credo si possa fare, visto che non ci possiamo dedicare a tempo pieno al Forum… il discorso dei turni non te lo passeranno mai!!
Basta agire come ho detto io nell’altro post, sulle registrazioni dei membri, vedrai che alla fine, quando avranno finito tutti i nick e gli indirizzi e-mail, perderanno il vizio di fare i cazzoni!!

Se te lo dico, è per esperienza, visto che seguo il Forum da + di un anno e ho capito come si muovono le persone…

Io comunque provo a girare il tuo post a CraZee e Hpolimar, vediamo che dicono.

Nel frattempo, fate i bravi…

Thanx…

Per i turni ho capito…ma almeno inserire il piccolo link per segnalare un post che non va ai moderatori e magari farvi agire e moderare solo quelli che non vanno proprio non è un idea malvagia!!! no?