Domanda per usbano

vbimport

CIAO USBANO E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM,COMUNQUE HO CAPITO CHE SEI UNA PERSONA CON UNA DISCRETA CONOSCENZA DEL MONDO DELLA MASTERIZZAZIONE, VORREI SAPERE SE SAI COVE VA' IL NUOVO MASTERIZZATORE PLEXTOR 12X4X32 SCSI E SE SUPPORTA IL RAW.
SICCOME MI STO ACCINGENDO A CAMBIARE IL MIO VECCHIO WAITEC WT4046 CHE MI HA DATO DELLE DISCRETE SODDISFAZIONI.
ESSENDO PERO'UN PRODOTTO DI DERIVAZIONE YAMAHA NON SUPPORTA IL RAW,QUINDI VORREI PERLOMENO TROVARE UN MODELLO DI NUOVA GENERAZIONE TIPO IL PLEXTOR SOPRA RIPORTATO CHE INDIPENDENTEMENTE DALLE POSSIBILI PREFERENZE INDIVIDUALI RESTA IL TOP NELLA COSTRUZIONE DI MASTERIZZATORI E LETTORI CD-ROM.

Non sono sicuro che sia attualmente compatibile col RAW… penso di no, ma sono sicuro che con l’uscita di un nuovo firmware e del nuovo cloneCD dovrebbe essere compatibile…
IN SINTESI: si, è compatibile con la modalità RAW ma probabilmente devi aspettare il nuovo firmware…
se hai altre domande: usbano@freemail.it

Ti ringrazio, ma il nuovo CloneCd cosa ha di differente che permette la compatibilità a quanto si dice, con la maggiorparte dei masterizzatori, se il tipo di scrittura raw
che va a copiare delle tracce nei settori esterni del cd (detto molto semplificato),
non è supportata dal firmware del masterizzatore?
Mi è sembrato di capireda quello che ho letto nei vari forum, che comunque il nuovo CloneCd permettera’ la masterizzazione dei dati anche a tutti quei masterizzatori che attualmente non lo supportano
o sbaglio…

Probabilmente la versione 1.0.2.4 non supporta il set d’istruzioni per il plextor 8-2-20… come per molti altri masterizzatori… se ne vuoi la prova cercati di spiegare il perkè solo le ultime versioni di cloneCD supportino i masterizzatori HP (e nemmeno tutti)…
se avete altre domande… io sono sempre qui…

basta aspettare solo un giorno visto che la nuova versione esce domani