Domanda per Outlook

vbimport

Una domanda sull’invio di email. Mettiamo caso che io debba inviare una mail a una marea di persone. Non voglio che tutti i destinatari possano leggere la mia mailing list dalla mail che gli arriva. Come posso fare a cancellare dall’email la lista delle mail e dei nick delle persone, che fanno parte della mia mailing list, prima di spedire la e-mail stessa? Certo l’email deve comunque arrivare a destinazione a tutte le persone alle quali voglio che sia mandata.

Se ho capito bene la tua domanda, basterebbe mettere il tuo elenco nel campo BCC (copia nascosta) forse in Outlook non si chiama così (credo CCN) e il gioco è fatto.

Bye

Sono andato a ripescare questo vecchio post.

Ho fatto come tu mi hai detto (mettendo la lista in CCN) ma se visualizzo la mail nei suoi dettagli gli indirizzi rimangono !!! Come posso fare ??? Cisarà pure un modo, cavolo !!!

nessuno ha un’idea ?

Joker non è possibile hai sbagliato qualcosa, intanto dipende dal client di posta certi lo chiamano BCC altri CCN , comunque si tratta sempre della stessa funzione Copia Carbone Nascosta, poi gli indirizzi vanno scritti Solo in questo campo, probabilmente tu li hai messi in altri campi o nel campo CC (copia Carbone), hai sbagliato sicuramente qualcosa ti dico perchè mando Tonnellate di e-mail in BCC o CCN e ti dico che editando il messaggio, aprendelo in qualunque modo non si vedo in alcun caso gli altri indirizzi e-mail.
AHH se solo la gente che usa la posta elettronica imparasse a usare questa Basilare funzione … in rete circolerebbero la metà dei virus !!!.

Aspetta forse ho capito !!!
Tu vedi gli indirizzi perchè forse editi il messaggio prima di inviarlo !!!
Se è così è logico che tu veda gli altri indirizzi , devi ancora mandare l’e-mail , quella funzione di copia carbone nascosta sia attua al momento dell’invio non prima !!
fa una prova fai un’email e metti SOLO del campo CCN o BCC la tua e-mail e quella di un tuo altro account o di un amico, inviala, vai a scaricare la posta e edita il messaggio, vedrai che comparirò SOLO la tua e-mail.

Ciao.

Come giustamente dice Hybanez, tu vedi gli indirizzi perchè visualizzi il messaggio in locale.

Bye

e come faccio a fare in modo che in A: ci sia scritto “Undisclosed-Recipient:” ?