Domanda per esperti

vbimport

AIUTO!!!
Vorrei installare il BeOS 5 PRO EDITION su una partizione del mio hd…
Dicono sia il migliore , come sistema operativo, su una configurazione basata su un sistema con biprocessore…
Mi appello a tutta la vostra sapienza sui siti warez, la mia non è stata sufficente…
DOVE DIAVOLO ME LO POSSO SCARICARE???
Attenzione: Non mi interessa la versione personal in quanto è limitata e fà lavorare un solo processore…

Confidando nell’esperienza di tutti i frequentatori di cdfreaks aspetto la soluzione…
E in tal caso, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!

E quando lo hai trovato ed istallato di cosa tene fai?
Lo guardi ci vai un pò in giro e poi lo togli.
Che ci piaccia o no siamo sciavi della microsoft e tutti i programmi girano su piattaforma win.
Al massimo ci puoi navigare in internet, ammesso e non concesso che ti rilevi il modem, con la versione beta 7 di opera. Se vuoi un sistema alternativo l’ unica soluzione accettabile su pc è un sistema UNIX.

Cmq su una rivista del mese scorso di cui adesso non ricordo il nome c’era su cd la versione normale intera, prova ad andare in edicola, io l’ho provato ma non mi sembrava granchè, però devo dire che è il migliore sistema che ho provato (a parte windows), forse anche meglio di Corel Linux (anche lui in omaggio il mese scorso su una rivista)

lo trovi su pc magazine di giugno
ciao