Domanda per Diablo che mi sembra bravo

vbimport

Ciao,

Masterizzatore Yamaha 8424S
Gedea 2000 originale

... come posso masterizzarla ??

Ciao ho dovuto cambiare nome.
Posso essere anche bravo nella masterizzazione,ma non posso rispondere alla tua domanda così generica.Devi darmi alcuni dettagli.Ad esempio se è protetto da safedisk,se il cd è molto capiente…
Anche se gedea 2000 non l’ho avuto,e non so qual’è il problema,cercherò di indirizzarti alla risoluzione del problema.
A proposito…io non mi giudico da solo,le cose che dico,i consigli che do ad altri non sono pura immaginazione,ma di esperienze vissute.Se non sono sicuro metto sempre un PROVA o qualcosa del genere.Questo e per rispondere ad alcuni personaggi del forum che credeno che le loro affermazioni sono quelle giuste.Possono essere giuste per loro ma bisogna vedere per altri,perchè come diceva un’altro in questa forum,dipende dall’hardware che la persona fa uso,e credetemi che l’hardware influenza molto su come operare…
Cmq fammi sapere!!! http://members.xoom.it/THEDRAGONS

Io l’ho copiata con CloneCD perchè chi me l’ha passata ha fatto lo stesso però guardando le dir dei 3 CD (potrebbe anche non esser protetta) a differenza di Omnia 2000 Gold che è protetta SecuROM.
Se hai pazienza appena me ne chiedono 1 copia provo a copiarla con un copiatore qualsiasi poi Ti faccio sapere.

Grazie AVANGER dell’aiuto.
Se questo c…o di yamaha era supportato da Clone non c’erano problemi!!!Mi pento di averlo comprato anch’io,anche se era l’unico che scriveva a 4x
http://members.xoom.it/THEDRAGONS

Allora… la Gedea sembra non essere protetta…(prova con il protdect) in realtà il 2° cd si copia ma non funziona assolutamente (provato nero, cdrwin, ecc…)
Lettore Plextor SCSI e Yamaha 8424S non c’è verso !!!
Ho letto da qualche parte che il cd sembra protetto con SecurROM ma non ne sono sicuro in quanto come vi ho detto non ne ho avuto riscontro.
Per Diablo: il fatto del …sembra bravo era solo un modo amichevole per aprire un dialogo . Ciao

vhg

Pingu non mi riferivo a te per quanto riguarda il messaggio di sopra.
Anzi ti ringrazio del complimento!!
Hai provato a creare l’immagine con il BlindRead (ultima versione)e a scriverla con il CDRWin oppure con il Fireburner?PROVA!!!
Puoi trovare i 2 programmi al mio sito: http://members.xoom.it/THEDRAGONS

BY DIABLo

NON SO LA PROTEZIONE DI GEDEA 2000, A GIORNI DOVREI ENTRARE IN POSSESSO DELL’ORIGINALE, COSI’ POSSO VERIFICARE, PERO’ CONOSCO QUELLA DI GEDEA 98 SI TRATTA DI CD-COPS, MI HANNO DETTO CHE SI PUO’ SALTARE CON CD-COPS DECRIPTOR, MA NON SO COME SI USA NE DOVE TROVARLO.

Non è CDCops. Se è SecuROM probabilmente è una versione nuova chi ha l’originale deve provare a guardare sotto i CD se c’è il logo DADC (in piccolo).oppure potrebbe essere un CD Check forse ???
Sicuramente la nuova SecuROM che trovate nel gioco Aztec(per chi l’avesse visto) è molto TOSTA.

Arghh… a me il BlindRead non mi funziona !!!
Non mi vede nè il masterizzatore Yamaha 8424 nè il lettore 40x Plextor