Domanda per chi traffica con decoder waf**r ecc

Tempo fa avevo letto da qualche parte che c’era un modo (o file… non mi ricordo) che permetteva di vedere i canali del grande fratello oltre che a mosaico anche a canali singoli, a schermo intero (cioè ad un canale corrispondeva una telecamera)
Ora non mi ricordo ne dove lo letto ne se era possibile farlo…

Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterÃ

Speed

PS: Questo lo chiedo perchè avendo un gold box non posso scegliere quale stanza guardare nel mosaico (ed è abbastanza irritante)

con il goldcess puoi solo vedere quello che vedi cioè sul 323
vedi la finestra grande più piccole finestre intorno.
non puoi spostare le finestre in quanto il goldcess non ha il sistema ITV proprietaria streazzz.
premendo + sul telecomando e spostandoti con le freccie laterali puoi solo sentire l’audio delle altre stanze.
byez

Quella dell’audio non lo sapevo…sempre meglio di nulla

grazie 1000

Speed

ECCO I PID PER IL GRANDE FRATELLO
Proprio come l’anno scorso è possibile seguire le cinque finestre del Grande Fratello anche dai ricevitori Common Interface dotati di cam Irdet* . Non basta però lanciare la normale ricerca (in questo caso il ricevitore memorizza una sola finestra che non è neanche quella principale) ma sarà necessario inserire manualmente i dati di ricezione: frequenza 11977 MHz pol. H sr 27500 fec 3/4

Video Audio PCR
GF1 principale 522 750 8190
GF2 523 751 8190
GF3 524 752 8190
GF4 525 753 8190
GF5 526 754 8190

Attenzione sono codificati esclusivamente in Irdet* !

Mi correggo …sono codificati in seca ma sembra che fonzionino solo con alcuni decoder common interface.

:slight_smile: humax 5400 e poi… …ti si apre tutto il mondo

goditi tutto, ma cambia decoder…
dammi retta, Humax5400 >rulez!!!<
1 decoder così ti cambia la vita, altro che quel cesso di G**dB*x:( :frowning: adesso però nn se ne trovano +, ma appena puoi cambia quella ciabatta con qualcosa di valido;)
Have phun…

Magari…il decoder lo devo ancora prendere, ma spendere 800-900K non mi ispira molto per un decoder…

Speed

Originally posted by LupoDeLupis
goditi tutto, ma cambia decoder…
dammi retta, Humax5400 >rulez!!!<
1 decoder così ti cambia la vita, altro che quel cesso di G**dB*x:( :frowning: adesso però nn se ne trovano +, ma appena puoi cambia quella ciabatta con qualcosa di valido;)
Have phun…

Ho sentito che ci sono delle modifiche hardware da fargli mica hai dei documenti in proposito?

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]

Ho sentito che ci sono delle modifiche hardware da fargli mica hai dei documenti in proposito?

Andrea1 [/B]

Modifiche hardware solo x l’ultimo(5400z),per la versione normale(5400),basta una aston (1.5) e le varie patch allcam che trovi in rete…ti consiglio il sito di Klontz e anche satnerds…:wink: Per programmare usa 1 multipo( alimentato!!!) con 16f876 e24c64:p Con i file giusti, i ds9 x esempio,Irdeo, Sea, Viaes tutto in uno:cool: :cool: I componenti x la programmazione li trovi da chipplanet(onesti e affidabili)
Cya