Domanda l'8310

Salve a tutti,
io ho un Nokia 8310 e vorrei attivare il Netmonitor.Ho cercato un po per la rete e il risultato non è stato soddisfacente.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione in piu?Per attivarlo non ho il cavetto ma la porta infrarossi del Laptop.
Ho sentito parlare di un software chiamato aunginer free o qualcosa del genere(era molto tempo fa)che faceva fingere da ripetitore il cellulare e riusciva a memorizzare fino a 25 numeri in un raggio di 5 metri.Esiste?
Grazie mille in anticipo.

Nessuno mi sa rispondere?
Per favore.

Originally posted by Sgamo
Nessuno mi sa rispondere?
Per favore.

Hai alcune possibilita’:

1. l’8310 ha porta irda percui pc o notebook con porta irda e
    logomanager

2. cerchi con google lo schema per farti il cavo e usi sempre logomanager

3. ti comperi un dongle bluetooth e sempre con logomanager
    attivi netmonitor

Se cerchi miracoli, spiacente, chi li ha fatti e’ stato messo in croce.

Grazie per la risposta intanto.
Logomanager a quanto ho letto non è ancora compatibile con l’8310.Forse mi sbaglio ma avevo visto la lista e non c’era…

Grazie per la risposta intanto.
Logomanager a quanto ho letto non è ancora compatibile con l’8310.Forse mi sbaglio ma avevo visto la lista e non c’era…

http://www.logomanager.co.uk/help/Introduction/Phones.html

Come vedi c’e!!!

6310 Cable/IrDA
6310i Cable/IrDA/Bluetooth

AVDVICs

Il supporto di logomanager per l’8310 c’e,
ma ,installato e registrato(), il programma non consente di attivare il netmonitor lasciando la voce “non cliccabile”.
C’è un’altra via per abilitarlo?

Il supporto di logomanager per l’8310 c’e,
ma ,installato e registrato(), il programma non consente di attivare il netmonitor lasciando la voce “non cliccabile”.
C’è un’altra via per abilitarlo?

Usi l’irda o il cavo?

irda.
il cavo l’ho visto solo su un sito tedesco ma in italia non credo si trovi.
Logomanager mi lascia far tutto(loghi suonerie ecc) ma niente netmon

irda.
il cavo l’ho visto solo su un sito tedesco ma in italia non credo si trovi.
Logomanager mi lascia far tutto(loghi suonerie ecc) ma niente netmon

Non vorrei dire una fesseria…ma se non ricordo male il netmonitor si abilita solo via cavo, che poi, dai, ti comperi un’auricolare da 4 soldi, devo solo recuperare il connettore, e ti fai l’interfaccia, che trovi su google, con il solito 3232 (non 232).

Su dai, un po’ di inventiva… :slight_smile:

:slight_smile: forse farò così.
So che è problematico l’attacco al 8310 perche non ha l’uscita dati ma si deve attaccare ai contatti su cui viene appoggiata la sim.
Comunque il netmon puo essere attivato anche con gli infrarossi tranne per il mio modello =).Si puo fare oltre che con logomanager con (sotto linux) con gnokii tutto con gli irda.
che pacco

:slight_smile: forse farò così.
So che è problematico l’attacco al 8310 perche non ha l’uscita dati

Azz, lo dici tu al mio 8310i che non puo’ piu’ collegarsi ad interne’ o spedire fax perche’ non ha l’uscita dati? E allora fino ad ora come ho fatto?

[B]

ma si deve attaccare ai contatti su cui viene appoggiata la sim.
[/B]

??? ma stai scherzando, spero?

[B]

Comunque il netmon puo essere attivato anche con gli infrarossi tranne per il mio modello =).
[/B]

LA cosa mi sembra assai assai assurda, anche perche’ il mio 8310i l’ho attivato, e non solo anche quello di un mio conoscente che non ha l’“i” finale.

[B]

Si puo fare oltre che con logomanager con (sotto linux) con gnokii tutto con gli irda.
che pacco
[/B]

Bho, mi sembri un po’ strano…

Scusa tu hai detto che l’hai attivato con gli infrarossi sul cellulare del un tuo amico.che programma hai usato?Dovrebbe essere lo stesso per me.

Scusa tu hai detto che l’hai attivato con gli infrarossi sul cellulare del un tuo amico.che programma hai usato?Dovrebbe essere lo stesso per me.

Logomanager, guardato adesso, sia cavo che irda pero’ io ho il modello I, domani rivedo quello del mio conoscente…

Comunque fatti il cavo.

Se non riesci a trovare come avevi fatto con il tuo amico mi farò il cavetto.Una volta che ho l’auricolare dove trovo gli schemi per l’attacco al pc?Scusate ma di questa cosa ne so veramnte poco.

…mi farò il cavetto.Una volta che ho l’auricolare dove trovo gli schemi per l’attacco al pc?

…In te la seriale…
:slight_smile:

connettore a vaschetta cannon 9 o 25 femmina dipende da che tipo di seriali hai sul pc…