Documenti Acrobat (Copiare il testo ) Urg

vbimport

Che sistemi conoscete per copiare i testi dai documenti acrobat protetti?

Vai su astalavista: c’è un c***k per i pdf protetti.

…mmmmh non ho trovato nulla di simile.
Intendevo un programma che sbloccasse le protezioni o permettesse almeno l’estrazione del testo.

Cerco di interpretare la tua richiesta in verità non molto chiara. Dunque: tu hai un testo in formato pdf redatto da qualcun’altro che lo ha protetto sia dalla copia di parte del testo che dalla stampa? Presumendo che sia così aprirai tale file con l’Adobe Acrobat Reader. Giusto? Quale versione utilizzi? La 4.05 o 4.05b? Se hai una di queste versioni e se le mie deduzioni sono corrette, allora esiste una piccola pat** che ti consente di copiare il testo e anche di stamparlo da documenti pdf protetti. OK? Cercalo dove ti dicevo nel precedente post. In caso non dovessi trovarlo lasciami il tuo indirizzo email.
Cacchio se è tutto giusto Poirot mi fa un baffo!
Ciao

Originally posted by Vagante
Cerco di interpretare la tua richiesta in verità non molto chiara. Dunque: tu hai un testo in formato pdf redatto da qualcun’altro che lo ha protetto sia dalla copia di parte del testo che dalla stampa? Presumendo che sia così aprirai tale file con l’Adobe Acrobat Reader. Giusto? Quale versione utilizzi? La 4.05 o 4.05b? Se hai una di queste versioni e se le mie deduzioni sono corrette, allora esiste una piccola pat** che ti consente di copiare il testo e anche di stamparlo da documenti pdf protetti. OK? Cercalo dove ti dicevo nel precedente post. In caso non dovessi trovarlo lasciami il tuo indirizzo email.
Cacchio se è tutto giusto Poirot mi fa un baffo!
Ciao

posso averlo anch’io mi.dev@libero.it grazie

Originally posted by Vagante
Vai su astalavista: c’è un c***k per i pdf protetti.

Io ce l’ho (quella dei compianti Phrozen Crew) ma con la nuova versione 5.x non funca +… :frowning:

Trovato! :smiley:
Si chiama Advanced PDF Password Recovery.
Se vai su http://reliz.ru/ e fai una ricerca per la stringa:
PDF Password
dovresti… :rolleyes:

anche su :
http://volftp.mondadori.com/
trovi un programma shareware per le protezioni dei file PDF, si chiama " Advanced Pdf password recovery 1.32 ". Se lo vuoi curare poi basta chiedere al dottor Astalavista. ciao

Mi servirebbe propio !!!Se puoi … lestor@tfz.net

Grazie Napalmz!:wink: