Divx

Canis vediamo se ho capito…

Ho scaricato dalla rete un Divx e quando sono andato per vederlo ad un certo punto si blocca e non riesco ad andare avanti…anzi devo resettare il computer, mi sono accorto che se lo faccio andare veloce arriva alla fine anzi se passo il punto di blocco si continua a vedere tranquillamente.

Mica qualcuno sa come risolvere sto problema e soprattutto spiegarmi come è potuto succedere?

In (buona) fede
Blob

Penso che non sia proprio legale parlare di Divx in questo forum. Cmq in linea generale, ti posso dire di provare a scaricare questi codec che probabilmente risolveranno molti tuo i problemi…
Nimo Codecs .
per favore puoi spiegare la tua ultima dichiarazione:

In (buona) fede

Grazie
Canis

Ha scaricato il video in divx dei primi passi del figlio di Bill Cancelli! CMQ prendi i codec versione 8, anzichè 7! basta cercare con Google!

Bella questa… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Domin8tor dovrebbe averti scritto un PM e averti spiegato come sono stati scelti i mod.
Spero che adesso le cose siano un po’ più chiare. Cmq mi ha dato conferma che se dimostrerai di saper vivere in questo forum, nel futuro potresti diventare anche tu mod.
Ciao
Canis

se s iblocca usa divfix sul file .avi

i codec divx 5.02 vanno bene

divx non e’ illegale. la kiss ci ha fatto un lettore domestico. i siti lo usano per lo streaming su web

Si, Domin8tor mi ha scritto! Non sono d’accordo, ma devo accettare! Una cosa che non mi va bene, è che mi si mettano i piedi in testa, però! Quello di prima era sarcasmo!
Ed ancora… NON VOGLIO E ON CI TENGO PIU’ AD ESSERE MODERATORE!!! CIAO.

Il mio consiglio è quello di usare non tanto i NIMOCODEC bensì Divx Total Pack, che ha tutto l’essenziale per farti vedere tutto ed è pure in italiano (gratis, del resto :wink: ).
Spero che si possa parlare almeno di questo, vero Canis??? :confused:
Dare un consiglio od un parere non è tabù… o corro il rischio di essere bannato??? :confused:

Per quanto riguarda la scelta dei moderatori… posso dir la mia, visto che ti ho votato? (… e spero di no pentirmene :wink: )
Non trovo affatto democratico fare votare e poi fare delle scelte diverse: … e poi dicono che gli olandesi sono tra i più democratici…
Alla faccia!!! :confused:
Senza offesa Canis… come sempre del resto.
Ciao

wow mi sono distratto un attimo e guarda che roba…

canis la mia era sincera buona fede …ecco non volevo essere polemico e sicuramente non volevo provocare nessuno.

… canis ti posso assicurare che nonostante sia qui da parecchio non ho amici particolari da difendere anzi posso dirti che quando ti ho contattato in pm solo tu e qualche altro mi avete aiutato.

sono convinto che parlare di divx non sia illegale …tranne smentite

Ciao

Per favore Spidey ti prego di evitare evitare commenti sull’operato del gestore del forum.
Questa volta te lo faccio passare perchè altrimenti dovrei cancellare anche quello di Vanadium e non voglio essere troppo dittatore…
Cmq nessuno ti banna per così poco. Io accetto tutte le critiche senza alcun problema, ma vi prego di limitarvi esclusivamente a giudizi nei miei confronti e su nessun altro !!!
Se vedrò ulteriori giudizi su DOmin8tor o altri mod di questo forum, prima provvederò ad editare i messaggi, poi a cancellarli e se continuate senza darvi un contegno si procederà al banning (io spero di non dover mai arrivare a simili estremismi…).
Cmq ci sono delle motivazioni per cui Domin8tor ha scelto me e Marco76 e non Vanadium e io non ho intenzione di dover giustificare o candannare le sue scelte perchè non ne ho il diritto visto che gentilmente ci permette di utilizzare questo forum.
Ciao
Canis

Beh anche io penso che parlare di Divx in sè non è illegale, però se si dice che si deve scaricare un film, la distanza tra legalità e illegalità diventa molto labile…
Ciao
Canis
P.S. Non ti preoccupare… Ciao
Canis

Solo per capire

se io dico ho un file divx e voglio bla bla è ok

mentre se dico mi sono procurato illegalmente materiale video soggetto a copyright e voglio bla bla chiaramente è illegale
(io non la penso così e potrei citare sentenze a riguardo ma se queste sono le regole mi adeguo)

ora se il divx altro non è che il corrispettivo video del mp3
mi sembra una sottigliezza inutile ma ripeto la accetto.

quindi basta parlare genericamente di file senza citarne fonte/dati di copyright
es voglio decodificare il dvd dell’incaprettamento della mia vicina di casa di cui sono autore/regista/protagonista e tutto è a posto

mi sono accorto di questa sottigliezza postando tempo fa sul forum cdfreak divx.

basta dirlo che ci si adegua ma secondo me un pò di elasticità non farebbe male
es ho scaricato dalla rete un divx
non contiene nulla di illegale in se

voglio solo contribuire a capire meglio come mi devo comportare
grazie

premesso che sono d’accordo con gheddafi (elasticità ) posso solo dire che non ho capito in che direzione vuole andare in generale questo sito visto che il nome stesso lascia equivoci… sinceramente mi sfugge visto che ho letto i forum delle altre lingue e devo dire che noi al loro confronto siamo ingenui benedettini (passatemela).

Ritornando alla mia domanda specifica il link che mi ha dato canis si blocca al 99% e non va avanti.

Ho installato Divx Total Pack ma non sono riuscito a capire cosa si è modificato nel mio computer… mi sembrano solo delle dll per il sistema.

Ho provato a trattare il file in questione con divfix ed ora il file stesso non parte per niente …potrei aver sbagliato qualcosa…chi sa qualcosa per favore parli

Ciao

Le regole non le ho decise io !!!
Se volete banno anche l’uso di parole come Divx, ma dopo non vi lamentate dell’estrema rigidezza…
Ho mandato già ieri un PM al padrone del forum e non mi ha risposto e quindi presumo che non sia illegale parlarne.
Mi ha invece detto di evitare di far parlare di mp3 e quindi traetene voi le conclusioni. Vi ripeto io applico il regolamento.
Mi spiace che ci sia tutta questa confusione, ma questo è anche a causa di alcune persone che si sono troppo approfittate della pazienza di Domin8tor !!!
Cmq sto intercedendo per voi affinchè le regole vengano riviste almeno in parte…
Più di così non posso…
Ciao
Canis

a me lo stesso succedeva con il lettore inbundle del divx
mentre se uso bsplayer no.
quindi ti consiglio di scaricarti ed installare il bsplayer
è leggero/free e soprattutto “spacca”.

spacca : è stato reputato giustamente uno dei migliori software
per la riproduzione di file multimediali.

it rulez
         è nu baba
         sbomba a manetta

andiamo bene

vabbe ragazzi cosi’ vuol dire esagerare ed esasperare

noi italiani non siamo uguali agli altri
veniamo ritenuti sempre l’ultima ruota del carro

ecco perche ci comandano a bacchetta

sfogo personale

mai successa con me’ una discussione
se non erano le solite parole proibite adesso

X CANIS

se guardi nel forum

si parla maggiormente di divx che di molto altro
problemi di ripping
problemi di master
ecc. ecc.
questo non e’ forse illegale ???

e solo la parvenza che dobbiamo dare
gli stranieri sono un po’ piu’ furbi parlano
delle stesse cose che a noi vietano ma non si fanno beccare

ciao ciao

Zio73 noi italiani abbiamo il vizio di approfittarci della libertà concessaci… Se io adesso permettessi di parlare di argomenti quali crack 6 Co (anche con altri termini) lo sai quanti post verrebbero fuori ?
Io voglio che si sia liberi di parlare di quello che si vuole, ma ci sono delle regole e vanno rispettate, giuste o sbagliate che siano.
Voi vi dimenticate che è a causa della troppoa libertà concessa che siamo arrivati a ben 2 chiusure del forum !!! Adesso siamo dei sovegliati speciali e dobbiamo quindi avere un atteggiamento perlomeno tranquillo, poi si vedrà (non dipende da me).
Con questo ho finito.
Saluti
Canis

P.S. Sto già infrangendo le regole permettendovi di parlare del forum. !!!

canis torna in te e smettila con sti ps

che non fanno piu’ paura a nessuno

se devo stare in un forum dove ci sono da quasi 3 anni l’ho visto crescere arrivare all’apice della sua bellezza

e per cause pubblicitarie vederlo crollare
in un botto

preferisco vederlo morto e farlo risorgere in altro loco

come la fenice

questa e’ pura sottomissione

ma quando mai e’ stato proibito parlare del fuorum

ohh ma datevi una sveglia tutti e 3

grazie zio… della serie le palle non si vendono al mercato…

Il mio post voleva parlare di divx… e non ho capito che vuole dire gheddafi sullo “spacca”

Come opinione dico fatemi vedere di cosa si può parlare qui e non discussioni di intenzioni e di filosofia dell’agire… senza polemica ma col cuore in mano

Blob