Divx e winzzozzo xp

vbimport

Ho un piccolo problema: ho iniziato a trasferire i miei dvd in Divx, usando il programma Ripitall (uno di quelli che fanno tutto da soli :):):):slight_smile: ), ma se vado a vedere le mie "creazioni" con il merdaplayer di winxp me le riconosce come file audio !!!
I file sono fatti bene (con il millenium fungono), il codec su xp è installato bene (stessa versione che ho sul millenium), e altri filmati si vedono).
La cosa paradossale è che se il file è spezzato in due parti, la seconda parte la legge tranquillamente (mentre la prima me la riconosce come file audio)..........
Winzzozzo xxp è la versione pro con i corporate.
Qualcuno a qualche idea ?????

scarica l’ultima versione dei codec!!! :wink: è successa anche a me una cosa del genere ma con win98… ho installato i nuovi codec e ora vedo tutti i divx… :cool:

Ho già la versione 5.02 (che è la stessa che ho anche sul millenium)…
E poi, i file spezzati me li legge (solo la seconda parte, però) !!

:confused: :confused: non so proprio allora… :confused: :confused: mi dispiace!

ok ti risponde l’esperto!!! scherzo…
mi è venuta un’ideuzza… dici che la seconda parte la legge no? allora procurati un programma di splitting (tipo virtual dub) e taglia un secondo all’inizio dell’avi, se non va un altro e ancora…

ancora…

e ancora…

vedrai che così ce la fai!

alla fine al posto che 1 avi gliene vengono fuori 1300 da 1 secondo l’uno… originale come idea!!! :bigsmile: hehehe!!! :bigsmile:

Originally posted by HPDxxx
alla fine al posto che 1 avi gliene vengono fuori 1300 da 1 secondo l’uno… originale come idea!!! :bigsmile: hehehe!!! :bigsmile:

mi sa che non ci siamo capiti…

Stoned, nel caso avessi limiti mentali pari a quelli di HPDxxx :wink:
vorrei chiarire:
tagli un secondo all’inizio dell’avi che non si vede e LO BUTTI, al massimo ti perdi due stelline della universal…
per controllare che riesci a vederlo, apri le risorse del computer e fai un click singolo sull’avi in questione, se ti visualizza l’anteprima come una specie di mosaico a come un immagine chiara, ce l’hai fatta

Originally posted by Auron

Stoned, nel caso avessi limiti mentali pari a quelli di HPDxxx :wink:

uff!!! mi prendi in giro??? :a scherzo! :wink: comunque avevo capito benissimo! era solo una battuta!:wink: ma guarda che c’è in giro gente che lo fa… sai quando estrai un DVD che ci sono tutti i file .vob che corrispondono a vari parti del film? ecco… un tipo mi ha passato tomb rider e al posto che 1 file unico avi ce n’erano 8!!! uno per ogni .vob!!! pensa te che gente!!! :bigsmile:

avevo QUASI capito che scherzavi, ma siccome non ero sicuro sicuro ne ho approfittato…

ah! ok… x questa volta 6 perdonato… :wink: ma la prossima volta chiamo il numero magico 117 e ti fanno visita… :cop: :cop: :cop:
ehehehehhe!!! scherzo! :wink:

io invece chiamo il NUMERO MAGICO

06/4380124 (funziona solo dai cellulari) e me ne sbatto!

Provare per credere:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

che numero è?:confused:

Originally posted by Auron
[B]io invece chiamo il NUMERO MAGICO

06/4380124 (funziona solo dai cellulari) e me ne sbatto!

Provare per credere:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: [/B]

:confused: :confused: :confused: :confused:

prova e vedrai! ma solo dal cellulare

tariffa?

Bella idea (quella del tagliare il primo secondo) : appena ho un attimo ci provo :slight_smile: :slight_smile: e ti faccio sapere

… lo sai che mi hai incuriosito con questa storia del numero??? :):):):):slight_smile:
Su pronto.it mi da che non corrisponde a nessun abbonato :slight_smile:

dai dimmi che numero è… ora sono curioso… ma nn posso hiamare xkè ho finito gli €…

Originally posted by johnny b
tariffa?

che tariffa volete che sia?
non vedete che è un numero di Roma?
provate cazzo!:wink:

Originally posted by Stoned
[B]Bella idea (quella del tagliare il primo secondo) : appena ho un attimo ci provo :slight_smile: :slight_smile: e ti faccio sapere

… lo sai che mi hai incuriosito con questa storia del numero??? :):):):):slight_smile:
Su pronto.it mi da che non corrisponde a nessun abbonato :slight_smile: [/B]

non vi dico niente!!!
chiamate e basta

minimo appena rispondono escono due manette giganti dal microfon odel cellulare e mi passo 20 anni in una cella buia e umida… io non chiamo!