Dividere in due un dvd video

vbimport

scusami geno che centro io se alcune persone hanno un dibattito un po infuocato io ho fatto solo alcune domande
gentilmente le ho fatte e gentilmente aspettavo risposte
poi la discussione si e leggermente alterata
pero mi e sembrato un po troppo da fascisti chiudere una discussione intera per queste cose :a
secondo me bastava solo sgridarli
e cercare di fargli capire che esiste anche un buon senso e un po di etica morale per tutti
secondo me avrebbero capito :iagree: :iagree:

Tu non c’entri niente, ma quando un thread degenera in questo modo la politica del forum è quella di chiudere il thread, punto e basta. Se la cosa sembra fascista o meno purtroppo non posso farci niente: le regole sono queste, e io sono qui solo per applicarle.

L’argomento della divisione in due di un DVD video può proseguire in questo thread, sperando che anche questo non degeneri :wink:

Riprendiamo da qui la discussione.

Se tu hai già dei file .VOB, .IFO, e .BUP puoi usare ImgBurn per creare la struttura di un DVD. Devi semplicemente usare la modalità [B]Build[/B], scegliere i file da inserire nel DVD, e poi imgburn capisce da solo che questi file fanno parte di un DVD e ti chiede se vuoi creare un DVD video o se vuoi masterizzare i file come disco dati.

Da questo punto di vista direi che ImgBurn è un programma estremamente flessibile :iagree:

Inoltre, è possibile anche masterizzare direttamente, senza prima creare un file ISO. Basta cambiare l’output dal disco rigido al masterizzatore col pulsantino indicato nella figura :wink:

grazie per la risposta geno provo subito :bow: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

un saluto speciale a batmax :flower:

Un abbraccio sincero,michi e scusa ancora :smiley: