Dividere in due un dvd video

vbimport

ps gia che ci siamo se io devo masterizzare una struttura dvd con im burn si puo fare e se si
come si fa??

io parlo , rapportando il tempo di lavoro con la qualità finale!
Rebuilde accoppiato a CCE impiega 7 ore per comprimere un film DL, con una qualità superiore, è vero, ma ripeto, a mio avviso inutile se non si ha un TV ad alta definizione, e comunque impiega ugualmente troppo, non ho voglia di attendere dalle 5 alle 8 ore per vedermi un film, quando poi, visto che non ho un TV ad alta definizione, non potrei nemmeno godermelo…
e se nero recode “è scarsino”, bhè … credo che tu di compressioni ne hai fatte davvero poche…
anche perchè gli unici ad essere superiori al Recode di nero, sono proprio gli encoder professionai quali CCE e Co, che però impiegano ORE per comprimerti un film, non credo di avere tutto questo tempo disponibile, e ripeto, senza dubbio il miglior rapporto tra qualità finale e tempo di lavoro appartiene solo a NeroRecode…
Se poi si vuol perdere tempo, se si possiede un TV HD ed un pc fuori dalla media, Rebuilder è una soluzione molto valida, ma solo nei casi suddetti.

Guarda che io parlavo di transcoder veloci come e piu’ di nero recode e Rejig è un transcoder veloce oltre che di qualita’ incredibile. E ti garantisco che ti compressioni ne faccio da anni e anni.
Rejig è un transcoder,leggi bene cio’ che ho scritto,ciao
Evidentemente non lo conosci
Fra le altre cose CCE e altri sono encoder,mi sa che non sei tanto informato, non sono transcoder :bigsmile:

no ti sbagli,
lo conosco molto bene, e da anni, ma ti assicuro che con Recode ottengo risultati superiori di Rejig, rebuilder è superiore solo con CCE e stop, per il resto Recode non ha nulla da invidiargli!

sara’ ma dire che cce è un transcoder non mi sembra molta informazione. Comunque,opinione mia, Rejig, ovviamente settato bene e accoppiato con Dvdrebuilder è imbattibile, io ero recode lo trovo deludente,ma sono mie opinioni diverse dalle tue.

senti “professorino” ,
ma vai a lavorare, stai sempre on-line,
ma non hai niente da fare il giorno? Beato te!

E comunque se LEGGI TU BENE,

sei stato tu a tirarlo in ballo, non ho mai detto che fosse un transcoder, SEI STATO TU A METTERLI UNO DI FIANCO ALL’ALTRO SE NON SBAGLIO, ma, non fa niente, gli errori li commettono anche “i so tutto io” come te, per fortuna! Ora stacco che a differenza tua (che stai H24 qui sopra) ho altro da fare, e la prossima volta, informati bene prima di parlare.

ma che ti fumi??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda a te stare on-line ORE ti fa male, credimi!
Chi ha mai detto che cce è un transcoder?
Stacca va che inizi a dare i numeri.

Io facevo un discorso piu’ ampio e completo ma la differenza l’ho bene specificata fra i vari encoder e transcoder, e io ,a differenza tua,non perdo le staffe cosi’.
E ti garantisco che su cose che non sono informato chiedo come ho fatto ieri, ma su cose che conosco bene,mi permetto di scrivere.
Mamma mia che suscettibile :clap:

Furbino,hai editato la dicitura e corretto transcoder con encoder,che tristezza,pero’ si vede che lo hai editato,ciao

Ma che hai paura di fare brutte figure?

ma quale brutta figura?
E’ vero ho editato transcder in encoder proprio perchè l’ho erronemanete scritto…
COME DI SICURO SAPRAI( questo è poco ma sicuro) , CCE o cinema craft ENCODER , è un encoder, punto!
Non serve “pressare” come fai tu una frase scritta in maniera errata, tutti sanno che cce è un encoder, non ci vuole “la scienza” visto che è scritto anche nella sua sigla, e aggiungo che rebuilder offre un output qualitativo migliore solo con questo, con gli altri, in termini qualitativi, non è di certo superiore a NeroRecode… oppure spiegami in quale film e in quale parte di esso riesci a vedere migliorie o almeno differenze di un film compresso da Recode tra un film compresso da rebuilder + rejig , riesci a notare migliorie…
bhÃ

Allora CCE,Procoder,Hcenc,sono tutti encoder (Hcenc è free) e tutti ovviamente superiori a qualsiasi transcoder,per alcuni addirittura il Cce è il peggiore fra gli encoder (e a basso bitrate secodo me è il peggiore davvero, ma insuperabile ad alto). Per il Rejig sono stati fatti dei test qualitativi (come per tutti gli encoder e transcoder) che lo mettevano in testa ai transcoder,magari in altri test ne usciva battuto. Sta di fatto che quando ancora non mi sono gettato totalmente a “lavorare” con gli encoder ,ho usato moltissimo i transcoder, un po tutti (partendo dal pessimo dvd2one per finire agli altri). La mia opinione, [U]bada bene la mia opinione non è legge[/U], è che quando li provo con il plasma,l’unico che riesca a tenere discretamente botta è il lavoro fatto con Rejig, con gli opportuni settaggi ovviamente ed abbinato a dvdrebuilder (non parliamo di filtri e altre cose che si possono fare perchè diventiamo lunghi).

[U]Edit del moderatore[/U]: Rimossi alcuni contenuti :wink:

[OT mode [B]ON[/B]]
Hello Sworm!!

[OT mode [B]OFF[/B]]

Calmatevi ragazzi, anche la pazienza del buon geno ha un limite :cop: !

Confermo decisamente :cop:

Il forum ha come scopo lo scambio di opinioni ed esperienze, non di insulti.

Invito tutti quanti, soprattutto [B]Vercingetorige79[/B], a mantenere un atteggiamento meno offensivo nei confronti degli altri utenti.

In quanto a te [B]Vercingetorige79[/B], questo è un avvertimento ufficiale: se non cambi atteggiamento prenderò dei provvedimenti nei tuoi confronti :cop:

Visto che questo thread ha finito col generare solo confusione, verrà chiuso.