Distacco ADSL ... tempi tecnici

Se qualcuno ha cambiato provider ADSL , vi pregherei di indicare i tempi tecnici che sono passati dalla scadenza del contratto all’effettivo distacco della linea, e magari anche il provider da cui vi siete staccati. Se postate anche la regione/citta’ mi fate ancora piu’ contento :slight_smile:
Sono in attesa di distacco della adsl della mia ragazza scaduta 4 gg fa (infostradimmerd) e vorrei capire quanto dobbiamo sklerare prima di poterla cambiare. Grazie a tutti in anticipo

Io l’ho distaccata quasi un anno fa ed ho dovuto sollecitare più volte la comunicazione alla telecom. Ci misero tre settimane… la telecom diceva che se non aveva richiesta dall’ISP non poteva slacciarlo, anche se gli veniva chiesto dall’intestatario della linea… pensa te, io pago il canone ma non posso scegliere chi far allacciare!!! Stavo con Aruba.

Ti do’ però una dritta utile se hai intenzione di andare da Telecom: a me dissero che se passavo con loro la disattivazione del vecchio ISP era MOOOLTO più rapida, praticamente mi avrebbero allacciato subito…

Originally posted by LorDZendaR
Se qualcuno ha cambiato provider ADSL , vi pregherei di indicare i tempi tecnici che sono passati dalla scadenza del contratto all’effettivo distacco della linea, e magari anche il provider da cui vi siete staccati. Se postate anche la regione/citta’ mi fate ancora piu’ contento :slight_smile:
Sono in attesa di distacco della adsl della mia ragazza scaduta 4 gg fa (infostradimmerd) e vorrei capire quanto dobbiamo sklerare prima di poterla cambiare. Grazie a tutti in anticipo

ora siamo arrivati a tempi tecnici di 1 mese e oltre:a

Mettiti il cuore in pace e attendi fiducioso

Atlanet 3 mesi.
SIGH

esperienza personale: disdetta inviata ad infostrada il 20/08/02 (con oltre 60 giorni di anticipo), contratto scaduto il 28/10/02, tolta la portante dalla mia linea il 22/11/02 (dopo innumerevoli solleciti telefonici), alice adsl collegata il 29/11/02.

insomma, un mese di “buco”, sinceramente pensavo peggio…

giova sempre ricordarlo a tutti: [u]NON fate abbonamenti adsl con wind-infostrada![/u]

Grazie a tutti delle informazioni. Procedo con le telefonate ed i fax :slight_smile: