Disponibile chip x XBOX

vbimport

Ciao
se vi interessa ho un po di chip a 40 pin per metterci su il bios dell extender o enigmah

ciao

dai un’occhiata su ww.titanchip.cm

Clone dell’enigma, 11 fili, 20€…
buono, no?

Lo sto testando e per ora e’ ok con diversi giochi…

ciao a tutti

paolo1:D

è difficile da saldare? i giochi copiati x x-zoz sono su dvd o cd?
serve il boot comenel dreamcast?

assolutamente no, tutti i chip per xbox sono definitivi, cioè puoi fare tutto tranquillamente e su qualsiasi supporto: dvdr, dvdrw, cdr e cdrw. Diciamocelo: è fantastico
GRAZIE M$:cool:

cmq il chip raga mi so sbagliato ma è a 32 piedini e va saldato come tutti gli altri chip enigmah o extender

Confermo la potenza e la versatilita’ della macchina…
Lunedi’ mi arriveranno altri giochi per provare la mod. !
poi vi faro’ sapere se vi interessa…

L’unica pecca e’ che ci vuole un po’ di tempo per scaricare le iso, ma poi ti diverti, perche’ i giochi sono eccezionali!!!

ciao a tutti :cool:

dalle prove che ho fatto, l’xbox non mi ha letto nessun cd-r, solo cd-rw.
I giochi rippati se stanno su un cd bene, se no ci sono rip su piu cd ma è una menata.
Un’altra menata è il reset ad ogni eject del cd.
Un’altra menata è che per ora non ho ancora trovato il modo per estrarre i file dai dvd originali, solo pochi eletti riescono a farlo (avete per caso fra le mani qualcosa di interessante a proposito?), e cmq poi resta il problema di farli stare su un cd.

A questo punto, credo che la modifica sia piu che altro utile per guardarsi i divx, per playare giochi usa, per playare DVD senza comprare il kit (al momento però è solo un progetto in svolgimento). I giochi li trovi facilmente originali usati, che senso ha comprare masterizzatore dvd e scaricare iso da 3giga e poi burnarle?

… Che chip stai usando? Io ho il TitanX (dagli autori del Titanchip) ed e’ 11 fili e non ha tutti iproblemi che hai evidenziato tu!

Fammi sapere, a scopo di studio mi interessa, grazie.

paolo1

Se puo interessarti io sto usando delle eprom e ci ho programmato su il bios dell’xtender e va benissimo, cosi risparmio un sacco di soldi ed è la stessa cosa:)

ciao

Anchio uso eprom programmata in casa con xtender, tanto poi il risultato è il solito. I mod a 9-12 fili servono solo per bestemmiare di meno a saldare e a renderli legali, xtender invece è roba da galera visto che dentro c’è scritto copyright microsoft corporation.
eprom tela puoi fare in casa, mod a 9fili invece lo devi per forza comprare perchè di certo non è semplice farselo.

Per il laser del tomson non ho ancora fatto niente, ma ho letto che poi alla fine tanta gente non c’ha guadagnato una sega.
Semmai prossimamente metterò eprom da 4mbit con 2 bios burnati dentro e interruttore per switcharli, cosi scelgo fra xtender 1.0 e 1.1

Originally posted by Geremia
dalle prove che ho fatto, l’xbox non mi ha letto nessun cd-r, solo cd-rw.

nel sito non ufficiale… quello di vanadium, nella sezione xzoz c’è un “tutorial” su come inserire un nuovo lettore allxzoz in aggiunta a quello di base… dicono che grazie a quello, si riesca a leggere veramente tutto e non si corre il rischio di sputtanare la lente ela consol… a me sembra un ottima soluzione… :cool: se volete vedere il link al sito è nella mia firma… qui sotto… :cop: