Disconnessione spontanee

vbimport

premetto che ho un 56k con tariffa flat;
spesso lascio "l'entità " a scaricare la notte ma, dalle date dei file, vedo che verso le 3 e mezza (con preoccupante regolarità ...) si disconnette.
embè?- direte voi -tanto si riconnette da solo dopo, no?
beh, proprio no: compare una finestra di disconnessione piuttosto strana, con scritto nel titolo "disconnesso da [provider]", e sotto "riconnettersi? connetti/annulla", e su questo il pc si blocca senza nè poter ovviamente continuare il download (ciullandomi la metà del tempo...) nè potersi spegnere (eh già : mi frizza tutto finché non faccio una scelta...).
info su come distruggere questo schifo? su win2k avrei meno problemi (su questo disco ho il ME)?
grazie

da come l’hai descritto mi sembra quasi la disconnessione automatica… se vai a letto sempre alla stessa ora e si spegne sempre alla stessa ora i conti tornano… se così fosse dovresti controllare le proprietà di connessione dalla finestrella che ti si apre quando ti colleghi
spero che sia così perchè sarebbe una cazzata da mettere a posto…:stuck_out_tongue:

mah… le disconnessioni automatiche le ho disattivate tutte (ce n’erano almeno un paio di diverse…), e ora ho staccato anche quella che dice “disconnetti se la connessione non è necessaria”, che sono quasi certo non centri un katz (non è quela che appare quando chiudi l’explorer?), ma non si sa mai, con winzozz :slight_smile:
cmq stasera provo a lasciare al 2k l’arduo compito… chi vivrà vedrà !