Disc Repair Pro 4 Geek...cosa ne pensate?

vbimport

Qualcuno di voi lo conosce e/o lo ha provato?
Ecco un paio di recensioni:
http://www.divax.it/visualizza.asp?msg=2&forum=28&page=last
http://www.psp.it/blog/?p=25</a><br>href=
Considerato il costo(quasi irrisorio),val la pena prenderlo,o sono soldi buttati?
Ringrazio tutti per le opinioni che darete…

Per la cifra che costa non è male come idea. Senza pretendere miracoli, ovviamente. :slight_smile:

Non l’ho mai provato, ma leggendo i link che hai postato sembra funzionare bene.

Tieni presente che un disco graffiato è comunque un disco rovinato, e quindi andrebbe rifatto il prima possibile finché è recuperabile.

E’ evidente che non ci si debbano attendere miracoli…
Ma se dei “puristi” come voi non dicono “peste e corna” del prodotto…
Lo prendo e poi vi faccio sapere come va’…

Guarda, io l’ho preso con i punti di Youbuy e ti posso dire che non serve praticamente a niente :Z Per la pulizia può andar bene (anche se basta non toccare la superficie del disco con le mani e non ti servirà nemmeno per quello). Per togliere le righe dai dischi, ti consiglio un po’ di dentifricio e parecchio olio di gomito: ormai lo faccio quotidianamente per recuperare dischi illeggibili presi a noleggio e funziona sempre :bigsmile:

Quoto al 100% il dentifricio

[QUOTE=batmax;1994851]Quoto al 100% il dentifricio[/QUOTE]

Quale, quello contro la placca o contro il tartaro? :bigsmile:
Eheheh, il dentifricio è il metodo sicuramente più comodo…sempre a portata di mano, altrimenti va benissimo il polish come quello per lucidare il display dei cellulari (sempre con abbondante olio di gomito). :slight_smile:

Confermo che il Disc Repair non serve praticamente a niente.L’ho comprato, l’ho provato su alcuni dischi e, a parte il miglioramento estetico, non ho trovato alcun giovamento. Anzi un disco che prima si leggeva a tratti ora non si legge più :sad:
Per quanto riguarda il dentifricio con cosa va applicato?

Aggiungo che il cassettino porta oggetti del Disc Repair si incastra sistematicamente :a

[QUOTE=triturus;2291531]Per quanto riguarda il dentifricio con cosa va applicato?[/QUOTE]

Consiglio un batuffolo di cotone :slight_smile:

io uso il ditino e poi giu’ olio di gomito