Dipendenza da pc

vbimport

:Z
Secondo voi si può arrivare ad avere la nausea del PC??
Inizio a sentirmi dipendente !! :frowning:
Dopo anni e anni d'assunzione,penso che ci darò un bel taglio.
Accetto consigli.

effettivamente c’è d’andare dallo psicologo in quanto bisogna anche staccarsi ogni tanto…:slight_smile:

Si dacci un bel taglio, in america è gia diventata una patologia !!!
Credo che anche a me servirebbe un bel taglio netto !!! comincio a sentirmi un pò frustrato da sto pc, ho cominciato con il cambiare lavoro ( facevo il sistemista fino a qualche giorno fà ) e mi sento gia meglio ora che faccio tutt’altro, questa estate voglio propio butarlo via sto PC!!

premetto che sia per lavoro che per hobby sono un drogato di pc
sono ormai 20 anni che lo uso più di 10 ore al giorno e mi sono rovinato sia la vista che il cervello.
a parte questo certo che si puo averla la nausea quando passi in media dalle 10 alle 12 ore al giorno attaccato al pc altro che la nausea ti viene, ti viene voglia di buttarlo dalla finestra
ti consiglio se non sei obbligato ad usarlo e finchè non è troppo tardi di tagliare la spina di alimentazione e persare a qualcos’altro…

confermo pienamente… il computer crea dipendenza… ultimamente va un pò meglio… ma fino a 1 anno fa x colpa sua ho perso anche amici importantissimi… solo xkè lo mettevo prima di loro… pensate un pò com’ero malato… nn che ora vada meglio… ma certo preferisco una bella scopata che una partita a Quake3!!! :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

IRONBULL…io idem con patate:p