Differenze tra Philips 1660K e 1628K-1648K

vbimport

Salve,ho visto che sul sito Philips e’ comparaso questo masterizzatore,modello 1660K,dalle caratteristiche mi sembra identico al mio 1628K,questo significa che anche il Philips 1660K puo’ essere trasformato in Benq DW1640?A proposito,non c’e’ piu’ il sito dove si possono trovare i firmware in formato .cvt?Sapete dove si possono trovare?
GRAZIE

Non so nulla di questo masterizzatore, ma tieni presente che anche il BenQ 16[B]50[/B] se non sbaglio ha le stesse caratteristiche del 1640, quindi potrebbe anche essere quello il modello base…

ET

Riguardo i firmware cvt sai dove posso trovarli?
GRAZIE

Non ne sono del tutto sicuro, ma credo che qui dovresti trovare qualche riferimento

Qui ho trovato un link http://hoppy.tk/dvd-rw/ (non riesco a capire come mai con Firefox non si apre mentre con Explorer si) dove ci sono i firmware .cvt ma non c’e’ quello per il 1660.Come detto all’inizio cerco un masterizzatore per uso HTPC e siccome non riesco a trovare il Benq DW1640 da nessun negozio,avevo pensato di poter fare la stessa cosa che ho fatto con questo Philips 1628K trasformandolo in Benq 1640.A questo punto pero’ non sono sicuro se il Philips 1660 corrisponda al Benq DW1640 e se e’ possibile fare lo stesso “gioco”.Al limite,visto che questo Philips-Benq che ho e’ eccezionale,anche come silenziosita’ in lettura,prendo il 1660 e lo metto qui e il 1628 sull’HTPC.
GRAZIE a TUTTI per le risposte

Salve a tutti, l’argomento mi interessa molto :iagree:
Ho un Philips 1628K o 1648P come lo vede il DVDinfo, Masterizo abbastanza DVD ma mi piace sopratutto controlare la qualita con CD-DVD Speed, ma il grafico e privo dei errori Gift visto dai BQ ed altri che lo fanno, e quindi il mio interese riguardo a questa possiblilità di fare diventare il mio masterizzatore Philips in un BeenQ è sopratutto sul fatto di poter leggere anche questi tipi di errori.
Non ho capito bene la procedura, e quindi ho bisogno di aiuto da chi questo lo ha fatto, ed anche in riguardo alla lettura di errori Gift (quelli in giallo per intenderci).

Con il masterizzatore mi trovo abbastanza bene, salvo mancate chiusure alla fine della masterizzazione con DVD Decripter al momento della “sincronizazione buffer” rimanendo li forever… con l’unica soluzzione di riavviare il compiuter con la inevitabile perdita del DVD masterizzato… e non ho capito ancora il motivo. Il firmware e stato aggiornato e non ha soluzionato il problema, che solo si verifica con Decripter che tanto stimo.
Questo philips è molto compattibile con i Verbatim e Data-Write con cui ho dei eccelenti risultati, ma con TDK un po meno
Grazzie, e complimenti a tutti

:doh: —scusate mi correggo, non dono i Jifter errors ma i PIF errors (giusto quelli in giallo) che il Philips non e in grado di leggere