DIABLO II - X tutti gli apassionati

vbimport

Domani devo comperare diablo 2, e’ vero che esiste una versione interamente in italiano, cioe’ dialoghi e menu di gioco nonche manuale ???.
Oppure esiste solo la versione con manuale in italiano.
Se qualcuno di voi ha diablo 2 in italiano, potrebbe darmi qualche info ???.

Grazie in anticipo.

Alex

Telecom Italia Mobile

Scusate x la “p” mancante, ho scritto di fretta.

[This message has been edited by Alex (edited 09 July 2000).]

L’ho comprato originale.
E’ tutto completamente in italiano, pure i dialoghi i filmati e tutte le scritte del gioco.

Ti conviene prenderlo, è bellissimo!

Ciao

Idem come sopra …

Se posso darti un consiglio prendilo in inglese (sempre che tu non abbia problemi con tale lingua). La versione italiana è fatta sì abbastanza bene (i giochi localizzati nella nostra lingua non sono mai fatti benissimo), ma per godere appieno dei dialoghi, delle voci ti consiglio la vers inglese.

----Lectron----

Sarà più o meno una settimana scarsa che sto giocando a Diablo II e non ho trovato problemi di alcun genere ne nei dialoghi e in nient’altro con la versione italiana.

Comunque un consiglietto lo voglio dare scaricati la patch dal sito della Blizzard (www.blizzard.com ) che, anche per la versione inglese ha dei problemi…

Grazie x le info ragazzi,
Ho appena scaricato la patch e stasera verso le 18:30 arriva anche il gioco full italiano.

PS: ci troviamo in Battlenet !!!

Alex

Telecom Italia Mobile

Allora per quel che riguarda Battlenet ho qualche riserva del tipo:
Ogni 30 minuti circa salta la connessione e affano il gioco, se crei un personaggio con lo stesso nome di quello salvato in single payer ti sfancula il salvataggio stesso, devi stare connesso almeno 2 ore per far si che il server del gioco ti salvi il tuo personaggio e a questo punto mi sorge un dubbio: "Ma non saranno un pochino str*i quelli della Blizzard?".