Diablo ii in direct 3d non funziona?

vbimport

Ciao! ho appena ricevuto una copia di Diablo 2, ma non riesco a farlo girare in direct 3d, l’unica opzione che mi accetta è la direct draw, sapete dirmi se ci sono delle differenze, oppure qualcosa per farlo girare in direct 3d? (abilitare qualcosa nel control panel)
N.B. Ho una TNT 2 Ultra Gamer

Ho notato di differente che in D3D il gioco utilizza la prospettiva sul fondale e qualche arricchimento a livello cosmetico per le magie, ma tutto qui.
Per il tuo problema prova ad aggiornare i driver della scheda video, se si tratta di una TNT 2 prova con i nuovi Detonators 5.32, una curiosità , io posseggo una Sound Blaster PCI 128 e in Diablo 2 sento il sonoro gracchiante, ma solo nelle città e non nei dungeon, succede anche a te?
Ciao e fammi sapere

Cmq forse riuscite a risolvere qualche vostro problema scaricando la patch 1.01 rilasciata qualche giorno fa.

----Lectron----

Ciao ragazzi, prima di tutto ho già aggiornato il gioco con la patch 1.01, e comunque il problema persiste, ho cmesso anche i detonator 5.22 ufficiali ma niente da fare il direct 3d non gli piace!, bah questione di bug di gioco?
Per quanto riguarda il sonoro io sono in posesso di una sound blaster live! e non ho riscontrato problemi, ma sai il p.c. è un opinione…
Se sapete qualcosa fatemi sapere!!

N.B.per installare i detonator devo prima disintallare completamente la scheda?, oppure disintallare i drivers creative e poi aggiungere quelli nuovi, AIUTO!!!

Ciao!!