Devoto-oli

vbimport

Non riesco a farmi una copia di backup del cd originale del dizonario Devoto-oli. Qualcuno mi puo’ dare una dritta?. Ho usato clone ma non funziona

Con che impostazioni lo hai usto il clone???

Andrea1

ho provato un po’ con tutte, ma la copia si blocca sempre al 21% dell’installazione.

Sicuro ch il cd non sia rovinato??

Andrea1

il cd e’ nuovissimo. Ho provato a vedere se e’ protetto ma sia Clony che Detect non rivelano alcuna protezione. Il mio masterizzatore e’ il Plextor 8432

fai prima un file di immagine e vedi se ti da’ degli errori
usa pure clone e come lettore il masterizzatore (che legge meglio)

se ti fa’ l’immagine dovresti farlo senza problemi

se no prova con blindread

Hai provato a vedere che cosa ti dice Clony? Se è un Safedisc2 sei fragato, non mi pare che il tuo Plex sia compatibile con safe… dovrai usare un qualche loader :-(.

Clony XL Beta e Clony 1.07
http://people.freenet.de/bxxxxj

occipiter

tutti i prog che ho per scoprire le protezioni mi dicono che non rivelano nulla non riesco proprio a capire quale sia il problema.

Ciao, prova a copiarti tutto il cd sul pc

Cmq l’ 8-4-32 fa i safe disk2!!! Anche se il mio 8-4-32 plex con firmware 1.09 o 1.9 ora non ricordo non li fa!!!

Andrea1

Scusa cazzo, ma proprio non resisto !

COSA CAZZO SIGNIFICA: “Cmq l’ 8-4-32 fa i safe disk2!!! Anche se il mio 8-4-32 plex con firmware 1.09 o 1.9 ora non ricordo non li fa!!!”

Riesci a spiegarcelo in un italiano comprensibile ?

Anzi, lascia perdere.

Bye now,
EnTiTy

andrea1 risponde tanto x rispondere non ho visto un
post suo che dica una cosa seria scrive e risponde solo per farci vedere che c’è anche lui.
se fate caso quando si connette risponde a tutti con le sue ca***** mai una volta che abbia detto una cosa sensata…

:slight_smile:

Volevo dire che in teoria il plex 8-4-32 copia i safe disk 2!!! in pratica no!!! O melgio ad alcuni li copia ad altri poveri sfortunati come me no.

Andrea1

a scanso di equivoci il dizionario in questione non e’ protetto con safedisk2 almeno secondo quando indicato sia da clony che da clonyXL. Non funziona nemmeno se lo copio su hd e poi lo masterizzo. E’ finora l’unico cd che non riesco a copiare. Se qualcuno ce l’ha sarei curioso di sapere se rileva un qualche tipo di protezione.

Penso che l’unica cosa da fare in questo caso sia provare e riprovare (con un CD-RW) cambiando i settaggi di Clone o provando la scrittura con altri masterizzatori oppure provare con velocità basse in lettura… altrimenti se proprio non ce la fai allora prova con BlindRead & BlindWrite!

occipiter