Devo mandare 50 mail ma non voglio che... !?

ascoltatemi mettiamo che io debba mandare una mail a 50 persone diverse ma non voglio che ogni persona che riceva la mail possa guardare l’indirizzo delle altre 49 persone… come debbo fare ???

Dipende da ke software per la gestione di posta usi… dovresti trovare il box manda CC nascosto… gli indirizzi che metterai lì non verrano visualizzati agli altri destinatari.

Byex
Buu

[This message has been edited by ChibiBuu (edited 06 June 2000).]

uso outlook…come si fa il cc nascosto ???

oppure un prog di mailing list!

Dove posso trovare un prog di mailing list e relativo crack ???

Se usi Outlook express, fai:

nuovo messaggio
a:

e aggiungi gli indirizzi col pulsante CCN…

Ciaoz
Frosty

Ciao
Devi utilizzare un prg del tipo “Firebird” o altri…prova sul volftp.mondadori.com e digitando la chiave di ricerca mailing vedrai quanti ne trovi !!!
poi il crack ad usual in astalavista !!!
Au revoir !!!
Happy Mailing !!!
Jocar

Se i destinatari sono degli “ignorantoni” (senza offesa) basta che metti tutti gli indirizzi dei destinatari (Separati da punto e virgola l’uno dall’altro) nel campo CCN (se usi un prog italiano) oppur BCC (se usi un prog inglese), ad esempio:

Outlook Express (italiano) = CCN
Eudora Light/Pro = BCC

ah, tra parentesi (!):

CCN = carta carbone nascosta
BCC = blind copy carbon

così te li ricordi più facilmente!!!

DZ

Prova con un soft. di mailing list, mi sembra che sia su una delle ultime -tl…

non riesco ad usare i soft di mailing list… me ne consigliate uno voi… semplice da usare… ditemi anche dove prenderlo… thanks… !!!

qualcuno mi può dare info precise in merito ?
anche a me interessa parecchio.

se faccio BCC (o CCN) con Outlook ell’email è ugualmente possibile vedere gli indirizzi di tutte le persone selezionando “Dettagli”.

come si può fare ?

a me spesso mi arrivano e-mail con scritto “Undisclosed Recipient” nel destinatario.

guarda l’altro post

http://forum.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=25066