Devo comprare un monitor 17''

vbimport

Vorrei comprare un 17’’ che marca e modello mi consigliate?

Quali sono le specifiche tecniche più importanti da considerare?

be io ti consiglio un LG FLATRON 795Ft Plus, Dot Pitch 0,24; ris.max 1600x 1200 prezzo 799.000 Io c’è l’ho e ti posso assicurare che la qualità è ottima, anche grazie al tipo di schermo utilizzato, lo Slot Mask, perfettamente piatto!

piu il dp è basso e megli e’

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Emperor:
[b]Vorrei comprare un 17’’ che marca e modello mi consigliate?

Quali sono le specifiche tecniche più importanti da considerare?[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

ti consiglio un sony da 25", te la cavi con un paio di milioni.

sony.
impotanti sono il dot pitch e la risoluzione max, infatti solo alcuni 17’ arrivano a 1600.

ciao

Vi ricordate quando erano appena usciti gli 8088 della philips?
Quegli ossi che precedettero i 286?
Bene, si parla di una vita fa’!
Ho comprato all’ epoca un NEC Multisync 3D, mi ricordo di avergli dato quasi un milione, una cifra spaventosa per quell’ epoca.
Bene, in 10 anni di funzionamento CONTINUO (prima su AMIGA, poi SU PC), non ha mai smesso di funzionare, non e’ mai entrato in laboratorio, non si e’ mai sbiadito ne’ sfocato!
Ora ho un NEC Cromaclear Multisync E700 da circa un anno, e mi trovo da DIO.
Gli avevo dato 1.400.000, ora lo trovi con poco piu’ della meta’!
Vai con i NEC, sono una cannonata!

Mina

Beh non dimenticate la frequenza di refresh, è importantissima oltre al DP e Risoluzione max.
Molti monitor seppur a basso DP e Risoluzioni alte, non riescono a superare i 60/70 Hz. quindi con un conseguente sfarfallio che, se fai grafica, ti provoca non pochi problemi di affaticamento.
Bye Elektro

E’ Vero che in Nec Sono ottimi, ma io con Lg Mi trovo bene e poi come qualità prezzo…fate un pò voi! Ahhh Dimenticavo il refresh del Flatron arriva a 95 Mhz!!!

Io ti consiglio l’LG FLATRON 775FT (flat) 17", dot Pich 0.24, eccezzionale io sono veramente soddisfatto, Come rapporto qualita`/prezzo e il migliore del momento …credo
ciao

Confermo LG FLATRON 775FT 17"…uno specchio !

CIAO

io lavoro con i NOKIA e ti posso dire che non sono niente male haaaa preciso io ho i 445xi pro da 21 ma ho visto che i 17 non scherzano. Comunque la cosa importante è la garanzia, vedi chi ti fa assistenza on site e quanti anni. Nokia sono 3 per gli altri non so, cmq il monitor più grande è meglio stai ma valuta attentamente tutto.
Marwal

comfermo che lg flatron 795 ft plus va da dio

Dipende quando vuoi spendere, ti consiglio comunque LG Flatron 795FT plus, ha anche 4 porte usb.

Ciao