Devo comprare il ricevitore nuovo D+

vbimport

Consigliatemi ragazzi, + che altro per fronte prezzi… sono andato oggi al Mediaworld e ne ho visti solo 3 di modelli, a prezzi (x me) proibitivi, sulle 700 carte!
Ho restituito il vecchio goldbox a noleggio che pagava mio fratello xchè si è trasferito!
ciao :slight_smile:

un goldbox lurido anche usato. tanto ormai useranno tutti suka

Originally posted by HPolimar
[B]un goldbox lurido anche usato. tanto ormai useranno tutti suka

[/B]

la via + facile x trovarne uno?

ho provato sui vari organi di annunci (Secondamano ecc. ecc.) ma non ho trovato nulla…

www.ibazar.it

auguri

Sono tutti irdeto, o quasi. A me serve un seca

io ho un goldbox Philips 7071…un trattore funziona con tutto.
il prezzo è sulle 700 mila mi sa cmq che i goldbox sono tutti sui quei prezzi, mentre gli Humax 5400 (il max come decoder) il prezzo con tutte le cam sale ad 1.500.000
Da evitare secondo il mio modesto parere il Nokia 9701

Originally posted by lex1966
io ho un goldbox Philips 7071…un trattore funziona con tutto.
il prezzo è sulle 700 mila mi sa cmq che i goldbox sono tutti sui quei prezzi, mentre gli Humax 5400 (il max come decoder) il prezzo con tutte le cam sale ad 1.500.000
Da evitare secondo il mio modesto parere il Nokia 9701

vabbè visto che siamo entrati nel discorso, mi diresti xchè lo Humax è considerato il migliore? quali features ha che i suoi concorrenti (e i goldbox) non hanno? cosa sono le cam?
scusa le troppe domande, ma visto che ci sono… :slight_smile:

allora i GB trasmettono con la codifica sca sistema di proprietà di canal + percio puoi vedere tutto quello che viene trasmesso in quella codifica, mentre gli Humax (ma non solo diciamo tutti quei decodr C.I.) cambiando la cam (il sistema che decodifica il segnale) puoi ricevere le altre codifiche oltre al sec* irdett* viacces ect se non ricordo male circa 4000 canali contro i 1000 dei GB.

ciao a tutti

Lexx

Perchè sconsigli il 9701 della Nokia? Un amico lo ha con la cam seca e si trova benissimo.
Cmq io ti consiglio di cercarti un bel nikia 9301s anche usato, io mi ci trovo bene, fa il suo lavoro e con le sk va da dio non si lamenta mai!!

Andrea1

i tuoi amici frequentano l’asilo, percio ne tu ne tuoi amici possono sapere di sattellite in generale

PERCIO
te lo dico una volta per tutte

NON ROMPERE LE OO
tu con le storielline degli amici

spero con ogni tanto ti colleghi con il tuo piccolo cervello

ciao demente

LEx ti pregherei di no confondere discuddioni + o - serie con questioni personali.

Andrea1

impara a scrivere
IGNORANTE
eeeeeeeeee

non postare + dove posto io
e poi tu discussioni serie non sei in grado di affrontarle
sei troppo stupido
poi di personale…se ti prendo ti rompo il cu*o
molto semplice no

Ah belle affermazioni le tue! “Non postare dove posto io” ha ha e secondo te i ti calcolo pure! ma fammi il piacere!
Cmq non mi va di discuterne qui, non è ne il luogo adatto. Un’ altra cosa stiamo facendo solo post inutili affollando i post stupidamente.

Andrea1

e’ mai possibile che con te andrea non si riesce a tenere nessun post serio?

il nokia 9701 non dovrebbe andare d’accordo con i biscottini.

e’ inutile che compri lo jumax. essendo strunz fusa con pace+, le trasmissioni saranno tutte in suca quindi un goldbox ti basta e avanza

grazie a tutti x le info a tutti!

nel caso mi imbattessi allora in un 9301 cosa fate me lo consigliate o no? i biscottini gli sono indigesti?
ciao! :slight_smile:

ragazzi datemi delle dritte su come/dove trovare un buon ricevitore ad un buon prezzo!
goldbox usati non ne trovoooo!!! :frowning: :frowning:

Per quanto riguarda il 9301s tranquillo che i biscttini le legge a me va proprio tranquillo.

X Il Trapanator: Guarda che se sai settare i fuser il 9701s li legge i biscottini!. P.S.=> Non ti arrabiare siamo qui per imparare. He he

Andrea1