Devo cambiare masterizzatore...quale?Aiutatemi nella scelta!

vbimport

Possiedo un plextor 12432 ts scsi(no burn prof), e' la seconda volta che mi da problemi di meccanica e tra poco cessera' di funzionare.
Volevo saper da voi qualche consiglio per un nuovo acquisto.
Va bene il 121032 (burn prof) scsi oppure mi consigliate il 161040 ide?
devo cambiare da scsi a ide oppure mi consigliate di restare con scsi?
vorrei qualche consiglio da Voi , in quanto ho sempre avuto plextor(possiedo il cd rom plex40x scsi), pertanto non so' quale marca potrebbe andare bene. (ho avuto sempre e soli problemi di meccanica con i plex forse solo sfortuna!!!!)
Grazie per eventuali consulenze e delucidazioni in merito.
saluti.

Senza ombra di dubbio Brainwave crd-bp1500 24x-10x-40x
( anche ide va bene ). Meccanica Sanyo, tecnologia burn proof + nuove tecnologie di masterizzazione. Fornito dalla NacarMedia a L.650.000 (eide). Qui il link x dettagli tecnici piu’ approfonditi:

http://www.nacarmedia.com/brainwave.htm

Bye Fabio

Il 121032 va ok
Per un master non c’è molta differenza tra scsi e ide, ma considerando che il controller gia lo hai meglio se continui con scsi.

Se ti basta un 12x con Justlink ti consiglio il Nec 7700A.E’ Ide compatibile 100% con Clone ed è in offerta a 250000 comprese le spese di spedizione.Qui
http://www.bow.it/cgi-bin/bow.storefront/3b724a7f000a1076273fd46e0c890695/Catalog/1007

Se hai una buona controller scsi è la scelta migliore
i master Eide, è sempre un patema masterizzare, e si masterizza a velocita inferiori per portare al termine una Masterizzazione!..
SCSI è la scelta migliore…

master Eide, è sempre un patema masterizzare, e si masterizza a velocita inferiori per portare al termine una Masterizzazione!..

mmm questa me la segno…
gli eide vanno bene…

ti consiglio plx 16
altrimenti aspetta il 24x

byz

Se puoi aspetta non è questo il momento di comprare il master nuovo cmq se prorpio devi prendere qaucosa prendine uno veloce e che sprotegga tutto, con il plex 16/10/40 non dovresti avere problemi cmq se vuoi prendere una cosa prorpio veloce prendi quello che ti ha consigliato XYWZHK il 24x ha un ottimo prezzo e dovrebbe andare a braccetto con il clone.

Andrea1

vai di px161040 io ce l’ho da una o due settimane ed è dio in persona!

masterizzo di tutto sempre e cmq a 16x (5minuti per un cd da 80min) e mai mi ha bruciato un cd, poi il burn proof è fenomenale! (ho clonato al volo desperados (pieno zeppo di errori con la laserloc) e mi ci ha messo 24min con burnproof :p)

il 24x farà anche la sd2 su tutti i lettori, ma il mio px come tutti o quasi gli altri la fanno e la leggono :wink:

Originally posted by Kjw
[B]vai di px161040 io ce l’ho da una o due settimane ed è dio in persona!

masterizzo di tutto sempre e cmq a 16x (5minuti per un cd da 80min) e mai mi ha bruciato un cd, poi il burn proof è fenomenale! (ho clonato al volo desperados (pieno zeppo di errori con la laserloc) e mi ci ha messo 24min con burnproof :p)

il 24x farà anche la sd2 su tutti i lettori, ma il mio px come tutti o quasi gli altri la fanno e la leggono :wink: [/B]

Che lettore usi?
Quano lo hai paghato il plex 16-10-40?

Andrea1

non ho voglia di aprire un post (inutile) spero mi rispondiate in questo anche se non è mio… (mi permetti moro70?)

volevo chiedere che ne pensate dei master esterni usb???
grazie

Per non avere problemi…

Plextor 16x/10x/40x a lire 450.000 Iva compresa

o il nuovissimo

Waitec Megalus 24x/10x/40x a 564.000 Iva compresa

su…

PC TECH :slight_smile:

Nessuno sa dirmi se il masterizzatore Nec segnalato da Brachino è un Safe disk 2 compatibile ?

per aenigma

Ho provato personalmente il nec 7700a (12x).
Ha copiato con successo 2 giochi protetti con safedisk2 ( ora non ricordo quali, comunque funzionano in qualsiasi lettore ), nonostante non sia dichiarato supportare l’EFM sul sito di clonecd.
Attenzione! non supporta bene l’overburn, qualcuno c’è riuscito ma ci sono voci discordanti in giro.

io l’ho provato e nessun SD2 fungeva…

provai Undying e Nolf quindi…

dicci i videogiochi che hai copiato

byz

uno era red alert 2, l’altro non mi ricordo proprio.
mi spiace.

Mi giuge nuova

strano

byz

Originally posted by sempre
[B]Per non avere problemi…

Plextor 16x/10x/40x a lire 450.000 Iva compresa

o il nuovissimo

Waitec Megalus 24x/10x/40x a 564.000 Iva compresa

su…

PC TECH :slight_smile:

[/B]

uAHHH CHE PREZZI!!

Andrea1

Meglio quelli essedì

Ragazzi, ke ne dite dello Yamaha CRW2100 ?
Fa tutto (tranne la SD2) e con grande stile !!!
Io mi sto trovando divinamente.