Depende

vbimport

stò cercando di scaricare DEPENDE mp3 di JARABE DE PALO ma non ci sono ancora riuscito.
Qualche buon anima sà dirmi da dove la posso scaricare senza problemi o può postarmela.
Grazie a tutti Ciao

…oggi ho scaricato mp3’s tutto il giorno, ma non l’ho trovato da nessuna parte, nè su siti italiani che stranieri…tu hai notizie di dove trovare tutto il nuovo pearl jam?

Io ho tutto l’album! Edizione speciale con dipende arrangiata da Jovanotti!

cavolo mettila su qualche sito quella arrangiata da jovanotti, la cerco da quando è uscito il cd.

Anche io ho tutto l’album… se ti interessa balboni75@libero.it

Devo ancora codificarla in mp3! La metto a disposizione sul Napster! Altrimenti dimmi tu qualche posto su cui metterla! Ricordatevi che il titolo di quella di Jova è DIPENDE ( con la I di Imola)

MarcoXX il problema è che non occorre l’album visto che tutte le canzoni ni Jarabe le trovi su Napster o che… Il fatto è che DIPENDE è solo ascoltata in italy dunque nel trovarla nel web
è diffilimpossibile!!!
Ripeto a chi desidera Dipende “LA CODIFICO E LA METTO DA QUALCHE PARTE A DISPO DI TUTTI”

www.jinkazama.da.ru
Ciao

versione spagnola
http://193.76.229.69/mastervalley/Real/int/Jarabe_de_Palo_-_Depende.zip

ti suggerisco www.mp3mediaworld.com
come.to/mp3italia

ok, codificala e mettila su mp3exchanger e poi ci diamo appuntamento li, l’appuntamnto mandamelo tu, in e-mail, prinsobo@libero.it

se non hai il prog scaricalo da: http://www.mp3exchanger.com/files/mp3exchanger.exe

La trovate su Napster, io l’ho scaricata stasera con un po di pazienza.
Erano on-line tre versioni italiane.
I link precedenti li ho provati nei giorni scorsi ma non funzionano…SiNeRGiC

il mio funziona

Non scordiamoci di :
www.oth.net www.audiogalaxy.com www.seekmp3.com

CIAO

per d-glucosio
Come si chiama l’album dove c’è la versione di jovanotti ?

X Pitbull!
L’album si chiame DEPENDE (come le altre versioni, ma ha tre piccole differenze sulla copertina:

• la parte anteriore ha scritto in alto <EDIZIONE SPECIALE contiene “DIPENDE” testo italiano adattato da JOVANOTTI>
  • Ha una traccia in più (Diperde è all’inizioo dell’album, Depende alla fine!)
  • Dietro in basso ha scritto in rosso WWW.JARABEDEPALO.COM
    CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

L’ho trovata sul napster anche la versione in italiano.
Digitare JOVANOTTI - DIPENDE
et vuoilÃ

Mi intrometto… se vi puo’ servire, quando usate Napster dovreste considerare alcune cosette: quando vi collegate al server NON E’ DETTO che capitiate su un server “popolato”… Nel senso, magari la canzone che cercavate E’ON-LINE, MA NON IN QUEL SERVER che avete contattato voi… Che fare? Semplice, scaricare Napigator da www.napigator.com (mi pare, in caso postatemi la richiesta e ve lo mando ) e , tramite questo tool scegliere MANUALMENTE il server in base alle canzoni presenti, al N° di utenti kollegati, al ping e cosi’ via… Io ho cercato un sacco di roba senza risultato, prima di scoprire questo prg !
ByEZ!