Delusione Taiyo Yuden

vbimport

Ciao a tutti,dopo un po che li cerco li ho trovati ad un prezzo decente,cosi ne ho comprati 25,sono taiyo originali(cioè non marchiati da altre case,proprio tayio).
Sono stato proprio deluso,io ho un masterizzatore lite-on 522462 con firmware 6s0f ho fatto un paio di prove e devo dire che la media degli errori è risultata “abbastanza alta” in realtà non tanto ma rispetto a quello che ho visto qua si

http://club.cdfreaks.com/showthread.php?s=&threadid=76069&highlight=taiyo

questi sono i miei risultati,questo l’ho fatto a 8x con nero 6.3.0.0.

NON RIESCO A METTERE LE IMMAGINI

e l’altra l’ho fatto a 12x

NON RIESCO A METTERE LE IMMAGINI

Comunque con medie inferiori a uno solo che ccome detto prima mi aspettavo intorno allo 0,1 come diceva qualcuno nel link che ho dato sopra,alcune persone avevano anche il miuo masterizzatore!!
Come mai?
ciao

Prova a comprare verbatim…

Vero… nei post sul media forum segnalavano che anche fra i vari Taiyo Yuden ci sono delle differenze…
I Verbatim Pastels (quelli colorati, ma non i Colour disc, ci deve essere scritto proprio Pastel) sono veramente buoni…

P.S. @Capoccia, hai problemi con le immagini? Per mettere le immagini nel testo devi metterle su uno spazio web raggiungibile con link diretto e poi usare le tag [IMG]…

(se fai un vedi nel sorgente come si usa la tag…).

Altrimenti puoi allegare un’unica immagine in fondo al post, ma la sua dimensione non deve superare i 30 kb…

Saluti,

ET

Postato inizialmente da guest
Prova a comprare verbatim…

grazie mille ora hannno portato la dimensione a 50!!!
Ma allora ci sono diversi tipi di taiyo?
Mi sembrava di aver letto nel forum che ci sono cd non veramente taiyo come dice l’atip ma non trovo piu il post!tu hai sentito niente?

niente non riesco a inserire immagina dall’hd,continua a darmi errore e si che le dimensioni sono giuste!!!

Ciao Capoccia,

riguardo ai vari TY a quanto pare si… se leggi questo post, BoSkin (un onnipresente utente di CDFreaks) dice che nei suoi test i Verbatim Pastels sono sistematicamente meglio dei Fuji, entrambi con supporto TY…

E’ riportato in questo post.

Per quanto riguarda le immagini… onestamente non saprei che altro dirti!

Ciao, ET.

Originally posted by Capoccia
Ma allora ci sono diversi tipi di taiyo?
Mi sembrava di aver letto nel forum che ci sono cd non veramente taiyo come dice l’atip ma non trovo piu il post!tu hai sentito niente?