Decoder

vbimport

Ciao Ragazzi,
ho bisogno di un aiuto. Qualcuno conosce un sito italiano dove spiegano come si fa a sbloccare le schede dei decoder per vedere tutti i canali tv?
Vi prego aiutatemi

si certo

Te pare che Biskottino non lo sa ??
Dove? ehehh (Spaghettiphreakers?)

Graphite…??? mumble mumble mumble…

mmmmmmmmmmmmm…mi rikorda qualkosa

o sbaglio???

Ciao

Ci conosciamo?
Veramente era un apprezzamento hai tuoi link (e consigli) che ho trovato sempre interessanti…In verita’ non mi ricordo di te…Hai sempre usato quel nick?
Cia’

Veramente dall’89 sikkome ero astemio mi kiamavo Hic…poi ho skoperto il dolce vizio e allora misi biskottino se non erro dal 91 o giu’ di li’

cIAO

Io so tutto al rigurado del sc italiane e straniere su come aprirle e come clonarle
parlo di D+ Stream Sct McHolland Hellas eccc
tutte le pay Tv

Per in chiedete pure
un bel sito èè http://www.united-hacking-forces.com/

Superman che mi dici di SECA e D+ ???

ti dico che il seca è un obiettivo sempre più vicino raggiunto gia da molti commercianti speculatori del cazzo( scusate la volgarità ) che per aprire una scheda d+ Seca chiedo 1.000.000 di lire
Cmq io credo che da qua a 6 mesi triveremo una soluzione
Per il momento d+ e apribile solo su una scheda Irdeto sia d+ che Stream
ad oggi su una scheda D+ o Stream l’importante che sia Irdeto siamo riusciti a mettere sei pacchetti ossia su una carta possiamo vedere tanti canali a pagamento come se avessimo 6 carte diverse
Bella storia no!!!

Bella Biskottino…
Superman a quanto dici ne sai molto… interessante… purtroppo ste cosettine costano e uno non puo’ andare a tentativi il piu’ delle volte quindi se c’hai delle dritte per consigliarmi su aggeggi funzionanti una volta realizzati sono tutto erecchi! Spara! (magari lo facciamo con un topic diverso oppure via mail se non ti scoccia)
Cia’

Fammi domande più specifiche ma attenziopne a uscire dal topic di questo forum!!!
Una domanda se un tecnico o meglio armeggi con il saldatore???

Diciamo che armeggio…ma dove finiscono le mie conoscenze iniziano quelle di qualche mio amico (almeno credo )
Volevo chiederti se puoi passarmi qualcosa di sicuro (qualcosa che magari hai provato per iniziare sperimantando su qualcosa che di sicuro funzioni)
E’ talmente poco che mi sono affacciato su questo argomento che non so in che direzione dirigermi (di smart e phoenix ne ho trovate una cifra, ma quale fra le tante?)
Consigli consigli ecco quello che ci vuole…ho poca chiarezza a riguardo…indirizzammi!
Cia’

Graphite

P.s.: Che vuoi dire riguardo al topic?

In rete ho trovato tante belle cosine su IRDETO ( dagli schemi elettrici al software) ma niente su SECA. Possibile che nessuno ci sia ancora riuscito???
Hai qualche info?

si che si sono riusciti(napoli) però se lo tengono ben stretto come si fÃ
Così ci posso speculare un bel po di quattrini
Sti Bastardi

Ciao a tutti,
concentriamoci su SECA
perchè ormai IRDETO è morto (e tra poco sepolto).
All’estero questo lo hanno già capito è stanno già “correndo ai ripari”
Salutoni.

Airman o come ti chiami credo che dire in questo forum concentriamoci sul seca non centri praticamente un CAZZO

Si, ora ho capito tutto !!!
Scusate per il disturbo.
Grazie.