Decoder 2° parte

vbimport

Riciao a tutti,
noto con piacere che con il mio precedente messaggio ha causato una caterva di risposte. Adesso vi chiedo un altro favore, ci capisco sempre meno sui decoder, non è che qualcono ha un documento in italiano dove è spiegato per bene come si fa a sbloccare le schede per i decoder, per vedere così tutti i canali?
Grazie e ciao

Mi associo a Roses…anche se provo a chiedere di piu’…qualcuno mi puo’ passare un progetto di smartmouse, phoenix, season, (quellochevepare) che funzionino con certezza?? Sono molto indeciso su quale utilizzare fra quelli disponibili in rete.
Tnx
Graphite

P.s.: Superman dove sei finito con tutti i tuoi superpoteri ??

Ciao Roses,la mia non voleva essere una polemica,io avevo cercato di avvertire anche gli altri che tutta questa ricerca (ora) non serve a niente, in quanto è ormai notizia certa che i maggiori provider satellitari stanno per far morire il sistema irdeto (vedi anche le varie discussioni nei NG). Comunque, siccome la conoscenza è un diritto di tutti vai a http://www.united-hacking-forces.com/html/italian/index.html e li troverai tutto quello che cerchi o quasi.
Per i vari smartmouse, blocker ed altro ora li trovi quasi in svendita totale per le ovvie notizie di cui sopra.

Saluti Airman