Dap5

vbimport

Bello il nuovo DAP5 peccato però che come l’ho installato mi ha causato un errore tipo “questo programma(explorer) ha causato un errore, l’applicazione verrà terminata” questo ogni volta che accedevo alla rete
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari lo ha risolto senza dover disinstallare DAP ?

ciao

installato il giorno stesso che e’ uscito in rete

e mai avuto problemi

mi associo,mai un problema!!!

nmarco

Grazie nmarco per non farci sentire troppo la mancanza di Andrea1.

Ehi Fastone perchè ce l’hai tanto con me???

Bhe qualche sospetto mi era venuto anche a me , ma vuoi dire che é propio DAP5 a rompere i maroni e a far icresciare explorer???

Saluti Napalmz:confused: :confused:

sarà , ma appena installato DAP5 (programma da me mai troppo osannato) ho tentato di collegarmi a internet ed appena collegato la pagina ha provato a caricarsi, ma subito dopo è apparsa la famigerata finestrella con la X rossa che non mi dà altra possibilità se non quella di chiudere l’explorer

A tal proposito: quali programmi pulitori del sistema usate voi?
io solitamente uso regcleaner, easycleaner e dustbuster saranno mica loro a fare casini?

grazie a tutti e beati voi che nun c’avete 'sti problemi!

A tal proposito… io non sono riuscito a trovare una medicina che fosse efficace e voi? :frowning:

una medicina per cosa ??? cr4z33

:frowning: Sarà perchè è ancora una beta, ma io l’ho installato su tre computer con tre diversi SO (Microzozz), ma il risultato è sempre stato identico: expl bloccato e conseguente disinstallazione del DAP.
Poi vado a vedere nei siti USA e tutti ne sono entusiasti; vuoi vedere che uncle bill ci fotte anche nelle versioni italiane dei SO???

Originally posted by ZIO73
[B]una medicina per cosa ??? cr4z33

[/B]

zio73, come per cosa??? Per Download Accelerator Plus 5.x, no??? :slight_smile:

avete pm.
ciao
:wink:

In alternativa al DAP consiglio il FlashGet.

Choi.