Dagli amici mi guardi Dio che da galactica mi guardo io?

vbimport

finalmente un caso di pubblicità comparativa
azzz. stiamo adeguandoci ai mercati

Ma che è?? eheheh

chi ce l’ha messo???

uhauha… non c’era lo sponsor prima li?

byeeeez

la pazzia continua a dilagare in questo mondo fatto di persone … o di persone fatte ???

bho …

direi più la seconda!

???
Dopo lo sponsor americano questo slogan, un po’ galactico(!)…
Mi sa che c’è lo zampino di Hpolimar …

si, ma non mi sembra molto a favore di Galactica! ehehe

byeeeez

Veraaamente simpaticoooo …

mi piacerebbe vederne più spesso invece di ste rotture di banner publicitari…ehh

Vai HPolimar,Galactica è un paccoooooooo!!!

Come dice il saggio: “Non tagliare l’erba, fumala!”

----Lectron-----

Ah, questa non la sapevo Lectron, cmq, quando sarò IRL te la copierò

grandioso!!!

secondo voi e’ normale aspettare 4 mesi l’attivazione del servizio adsl? e secondo voi e’ possibile che un guasto aperto da un mese sia ancora irrisolto?
il messaggio sopra rimarra’…

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by HPolimar:
secondo voi e’ normale aspettare 4 mesi l’attivazione del servizio adsl? e secondo voi e’ possibile che un guasto aperto da un mese sia ancora irrisolto?
<HR></BLOCKQUOTE>

semplicemente: GRANDE! eheh

Ecco fatto! M’avete fatto stranì Polimar… e mo???

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by HPolimar:
<HR></BLOCKQUOTE>

Va be’ ma scusate ragazzi ma lo sapete che spetta a telecom risolvere i guasti e non ai provider. L’ADSL sta creando problemi a tutti xchè Telecom è sottodimensionata rispetto alle richieste…usano modem/router assurdi Alcatel (gli unici omologati)…e tutti i provider devono stare ai loro OK o KO. Il DB Toscanini (quello che dovrebbe far fede) presente sul sito telecom fa acqua da tutte le parti… e allora???
ABBASSO TELECOM

<HR></BLOCKQUOTE>

Va be’ ma scusate ragazzi ma lo sapete che spetta a telecom risolvere i guasti e non ai provider. L’ADSL sta creando problemi a tutti xchè Telecom è sottodimensionata rispetto alle richieste…usano modem/router assurdi Alcatel (gli unici omologati)…e tutti i provider devono stare ai loro OK o KO. Il DB Toscanini (quello che dovrebbe far fede) presente sul sito telecom fa acqua da tutte le parti… e allora???
ABBASSO TELECOM

avete ragione e’ uno scandalo
ma quella non e’ pubblicita’ comparativa
e’ una affermazione vera

usiamo tutti l’enel 220 volts strizzeranno
i nostri modem

HPolimar,sei un grandeeee!!!

Tra le numerose lettere sull’argomento che circolano su Usenet ne pubblichiamo una con il consenso dell’autore, rappresentativa di alcuni dei problemi che sembrano affliggere l’utenza InWind

InWind, flat fantasma?

15/06/00 - Lettere - Web - Ho un problema. Ho una tariffa flat con Wind e quindi debbo collegarmi con InWind. Sono anni che uso internet e mi sono deciso a lasciare il mio provider a pagamento (Flashnet, che funzionava benissimo) per motivi di costi telefonici (Telecom). La situazione è disperante. Per quasi tutto il giorno si guarda lo schermo immobile, nulla si agita, nulla accade, il fermo più assoluto.

Ho provato a chiamare il numero dell’assistenza.
FANTASTICO.
Ci sono dei ragazzi che poco o nulla sanno di rete che ti consigliano di “riconfigurare” il browser! Se chiedi di un tecnico ti dicono che segnaleranno il problema e che si vedrà . Cosa si vedrà ? Nulla, perché non ti richiamano mai. Allora ho chiamato Wind per discutere del mio contratto di abbonamento. Non possono dirmi nulla e neppure lì si riesce a parlare con qualcuno, sempre il solito help desk che risponde a domande fisse e se gli chiedi una cosa imprevista cascano dalle nuvole. Ho chiesto di un numero per le questioni commerciali. NON ESISTE!

Insomma non c’è modo di uscirne. Potrei disdire l’abbonamento, vero. Ma mi sembra comunque di essre stato imbrogliato. Questi signori hanno venduto un servizio, ma non hanno la capacità di offrire il prodotto. Per non dire che i newsgroup non funzionano e debbo collegarmi col mio vecchio provider per scaricare alcuni gruppi (pagando la telefonata).

Vorrei sapere che fare… Qualcuno ha un’idea?

by punto informatico http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=32220