Da MP3 a midi

vbimport

con che programmino si puo' fare tale operazione????

???

ma che domanda è??

è impossibile…

E invece è possibilissimo:

http://www.pluto.dti.ne.jp/~araki/amazingmidi/

Ovviamente devi prima convertire l’MP3 in Wave… :cool:

Qui invece c’è la suppostina… :smiley:

Bye now,
EnTiTy

P.S.: perchè invece di fare subito polemiche inutili (“ma che domanda è?”) non cerchiamo di aiutarci senza sparare cavolate (“è impossibile…”) ? :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

bello l’ho provato ma non so cosa mettere su “tone file”
se qualcuno facesse/conoscesse un tutorial…

vorrei sapere chi e’ la testa di **zzo che ha cancellato la mia risposta…

allora perche’ non cancellare anche la risposta idiota di ReXtRo alla mia normalissima domanda…

sempre peggio ‘sto forum…almeno chi cancella i post abbia il coraggio di rendersi visibile e spiegare il perche’ di una cancellazione fascista…cosa c’e’ la censura???

Aje a ridaje … . quando ci sono da fare capri espiatori si nominano subito i fascisti …
Allora allo stesso modo possiamo anche dire censura stile telegiornale comunista RAI, no?
Il fatto e’ che le famosissime FORUMS RULES, TIPS AND GUIDELINES menzionate dal caro “compagno” Tommy2K devono, per forza di cose, essere applicate anche ai suoi compagni di partito, non solo ai quelli appartenenti alla fazione opposta.
Quindi, se in un messaggio scritto da chicchessia appaiono scritte stile “Merda, Pagliaccio, Cazzo” ecc ecc devono, per la giusta legge della democrazia, essere censurate.
Sto solo applicando alla lettera gli insegnamenti del caro vecchio Tommy2k …
Perche’ tu caro Tommy 2k te ne intendi molto di democrazia, vero?
Tanto e’ vero che se non avvertivo io chi di dovere a “correggere” questo post, restava tutto li’ come se non fosse accaduto nulla.
Daccordo chiudere un occhio per i compagni caro Tommy … ma non entrambi, dai su evviaaaaaaa …

N.B. E’ un post cortese ed educato, quindi trovo giusto che passi il “filtro” imposto dai comandanti e venga pubblicato …

Caro haight è stato cancellato anche il mio post di risposta alla tua “educata” obiezione al mio primo post.

E questo perchè te hai iniziato ad offendere come fa un bambino.

Io avevo risposto ke avevano kiuso il forum x colpa sì di mina, ma anke della gente ke gli rispondeva…ed allora un moderatore ha pensato bene di cancellare tutti e 2 i posts.

e comunque avevo risposto anche alla tua affermazione intelligente “non hai fatto neanche 100 post”… non ci sono parole… ti ricordo che mina e andrea1 hanno fatto + di 1000 post l’uno…

Beh vi dirò, per i vostri post cancellati io non centro nulla, ma in compenso vi chiudo il Thread, visto che sta incominciando ad infiammarsi, e si sta passando dai “Files Midi” alla “Politica”, ma mi spiegate come cavolo fate a fare questi salti di tema??? Boh!!

Vabbò, tanto comunque Haight ha avuto la risposta ala sua domanda, quindi l’aiuto è stato dato…

***     THREAD       CLOSED      !  !    !    !     ***