Da leggere urgentemente da tutti quelli che hanno Nero 5.5.4.0

vbimport

Porca puttana…

Ho scaricato Nero 5.5.4.0 e dopo aver disinstallato la vecchia versione 5.5.2.4 l’ho installato. Poi ho applicato l’upgrade all’italiano, ed i c88ck scaricati dal sito cdrsoft (mp3pro e se**al).

Sorpresa delle sorprese, dopo aver perfettamente masterizzato al volo 5 CD, senza nessun tipo di indicazione o errore, vado a verificare la buona riuscita della masterizzazione e mi accorgo che i 5 CD seppur pieni non contengono nessun dato ed hanno etichetta CD.

Inutile dire che si sono bruciati.

Il motivo di tutto ciò potrebbero essere i c//ck suindicati?

A Voi succede la stessa cosa? Mi date una soluzione?

Tornato alla versione 5.5.2.4 tutto perfetto come prima.

Ah dimenticavo… Ho installato anche inCD 2.26 (ma del resto ce lo avevo anche prima) ed ho notato che tale orrore si verifica con cd aventi più di 500 Mb di dati.

Posta la tua e-mail… vediamo cosa si può fare

mike la prossima volta certe paroline censurale… :wink: x stavolta ci ho pensato io

Mi è successa la stessa cosa un pò di tempo fa ed ho scoperto che erano i cd ovvero i supporti. Prova a cambiare il supporto, cerca di usarne uno buono, tipo TDK o Sony e credo che il gioco è fatto.

x Ice-Man:

4.2.73@rapido.it
Cosa mi mandi???

x HPolimar

Scusami tanto, hai ragione, ero solo arrabbiato per aver bruciato molti cd;

X Fiorellos
Ho già provato con molti supporti e di diverse marche (anche TDK).

Mi spiegate una cosa? Come mai posso solo fare repliche e non posso fare post? Ancora non ho capito che cavolo è successo a sto forum, forse anche perchè non ci vengo spesso. Se qualcuno mi può rispondere, gliene sarò grato.

X FIORELLOS

Sembra che le nostre risposte debbano essere prima visionate dai moderatori per poi essere rese pubbliche.
Ciao!

x Ice-Man:

Non ho ricevuto niente!!!

Ci sei?

Ciao!

Dopo aver installato NERO 5.5.4.0 (e averlo cra**ato) ho buttato via 3 CD multisessione… Nero non da errori però l’ultima parte del CD è illeggibile quindi non si possono aggiungere nuove sessioni e sono rovinati gli ultimi files scritti!!! :confused:
Tornando alla 5.5.3.5 tutto OK!

P.S.: Il mio masterizzatore è un “glorioso” Teac CDR55s!!!

Ho avuto anche io problemi con Nero 5.5.40, seppure di natura diversa.
Mi si bloccava tutta la catena SCSI, si accendevano tutti i LED, il computer si impiantava e il Cd andava in quel posto (ecco uno dei rari casi che il BurnProof non serve a nulla ehhe)
Sono tornato alla release precedente e tutto OK …

Ragazzi a me con il nero 5.5.4.0 non so se ci avete fatto caso non mi fa scrivere i file .iso!
A voi?
MI da un msg di errore dicendo che il formato è incompatibile, mentre prima faceva impostare quelle 4/5 cose e si partiva con la masterizzazione!

Andrea1

Sinceramente è da quando è uscita questa versione che continuo a masterizzare cd in continuazione e nessun problema ne sul PC di casa ce quello sul lavoro.
Per c***re ho usato il Prog. Serialz e la versione del code era addirittura di una versione precedente (5524) se non ricordo male.
Provate anche voi con suddetto prog. oppure mandatemi una E-mail specificando il post in questione e vi mando il se****le giusto

Ciao e a buon rendere:cool:

gattoart il mio indirizzo lo trovi un po’ più su!

Potresti mandarmi qualcosina?

Hei!, ma nessuno si è fatto vivo.
Sto aspettando una cura.

Grazie.