Cvd

Come volevasi dimostrare, un normalissimo post, anche se partito con fare critico,ma con una discussione civile e senza nessun tono offensivo e’ stato cancellato, veramente un bel forum questo, soprattutto alla luce dei primi post della lista.
Ma chi si puo’ assumere la somma facolta’ di determinare se un post e’ utile o inutile? qual’e’ il metro con cui si misura l’utilita’ di un discorso ? mi pare proprio che qua non ci siamo, negli stiky fareste meglio a scriverci chiaramente e solamente di cosa si puo’ parlare !!!
Se questo diventera’ un luogo dove sara’ solo possibile domandare come si fa il copy e paste con Word o in che verso si inserisce un dischetto in un pc credo proprio che non andrete molto lontano.
E pensare che non so piu’ da quanto tempo che avevo inserito questo link nella mia cartella Preferiti intitolata Hakers, insieme ad altri siti un po “trasgressivi” ma che in fondo erano il vero succo della vita in rete, va beh , i tempi cambiano, vorra’ dire che la mia partecipazione alle noiose discussioni che qui si terranno sara’ la piu’ saltuaria possibile.

Saluti civili a tutti e ora cancellate pure anche questo…

L’ho cancellato per un semplicissimo motivo: avete una sezione proprio per i post “inutili” o per le discussioni sul forum e non fate che intasare il forum fregandovene del fatto che io già stia contravvenendo alle disposizioni di Domin8tor creando degli sticky appositi !!!
Beh se voi ve ne fregate, perchè io mi dovrei farmi dei problemi ?
Io non vengo certo pagato e lo faccio solo per passione e amore per questo forum. Sto trasgredendo anche molte regole e voi ve ne fregate di rispettare quelle poche che ho lasciato.
Bravi e avete anche il coraggio di lamentarvi.

concordo quello che ha detto canis…
se c’è da lamentarsi xchè nn si usano i thread fatti apposta?!?!

basta intasare il forum con ste cazzate già ci sono abbastanza casini

Ti ringrazio Marko… :bow: :bow:
Io vorrei che invece di lamentarsi soltanto molti utenti del forum cercassero anche di aiutare il forum a crescere !!! Vi sono state imposte delle regole (giuste o sbagliate…) e se non le rispettate non farete altro che dare una scusa ai capi per chiudere definitivamente la sezione italiana e dimostrerete che noi italiani siamo gli unci incapaci di rispettare delle regole.
Io ho già infranto alcune regole dettatemi in passato per farsì che il forum fosse un po’ più aderente al modo di pensare degli italiani, ma molti non apprezzano questo mio sforzo e invece atttaccano senza sapere come stanno le cose.
A queste persone io ripeto per l’ennesima volta, che basta non cliccare sul link al forum di Cd Freaks.
Se invece volete collaborare per far rinascere il vecchio forum dalle sue ceneri, allora siete ben accolti !!!
Grazie per la disponibilitÃ
Canis