Curare Uindows IcsP

vbimport

Ciao a tutti, girovagando per la rete ho scoperto che la miglior cura per la versione 2600 italiana di questo noto programmino è un file sui 12Mb che si chiama “2600_pro_ita_corpfiles”. Ho fatto delle ricerche ma di questo file non si vede neanche l’ombra. Quindi le cose sono due o sono stupido io o il file non esiste.

Potreste rispondermi, anche in privato, dandomi un indirizzo giusto?

Grazie

h**p://pfialho31no1sapo1pt/corpfiles.zip

1=.

:slight_smile:

Grazie mille Ziomik ma sembra non funzionare con la versione che ho io. Quando vado ad installare mi da errore, dice che che la fira del catalogo non è riconosciuta o qualcosa di simile…

Peccato…cmq grazie mille!!:smiley:

Basta sostituire la cartella i386 dopo l’installazione? , e quando rikiesto usare il ser**le allegato?

grazie mille a kiunque risponda.

P.S. funziona con la verione home in italiano full definitiva retail o oem? e con la professional?

KI HA GIÃ ALTRE SOLUZIONI PER LE VERSIONI DEFINITIVE BEN VENGANO!!

CIAO E GRAZIE

Si Plex nel file suggerito da Ziomik ci sono dei file che vanno sostituiti nella cartella i386 prima di installare il S.O.
Però se hai la mia stessa versione (2600 Home Edition OEM) non dovrebbe funzionare. (in fase di installazione si blocca).

Se a qualcun altro funziona fatemi sapere!

ho gia’ fugato sti dubbi…cercatevi il mio post

Vi porto la mia esperienza… COPIA BUILD 2600 IN ITA curata con la sostituzione dei file come da link fornito ieri… Tutto OK in fase di installazione upgrade su una macchina che montava WIN 2000 PRO, al momento del riavvio per l’installazione della parte DOS il sistema mi ha dato una schermata blu dicendo che era impossibile proseguire… Nulla di buono quindi… Qualche consiglio?!?
PS per: HPolimar: il tuo post del 10-10-2001 è chiarissimo ma il link a cui fai riferimento è down…

SALUTONI…

Grande !! Grazie HPolimar per la dritta di andarmi a rivedere il tuo post!! Ho trovato l’errore che commettevo;ora tutto funziona a meraviglia.

Ciao

:smiley:

Be’, io con questi file e la build 2600 ita non ho avuto problemi: ho sostituito i file originali al completamento dell’installazione (quando finisce il tempo residuo). Per precisione, ho avviato in modalita’ provvisoria, altrimenti parte il conto alla rovescia, e ho sostituito i file.
Ripeto nessun problema.