Curare l' O**ice by IPS

vbimport

Cortesemente mi spieghate come va curato l’ o**ice degli ips?
Ho fatto un po di confusione per questo mi dite quale medicina è la più adatta.
grazie antcipatamente a tutti coloro mi risponderanno.

Andrea1

passo 1) installare con codice a barre corretto
2)usare lo sverginatore francese
3)usare la ricarica da 50

Ti riporto pari pari quello che Jeky_99 suggerisce di fare su IPS:

1- Avviarte Office e prendetevi nota tel product key che si vede nella schermata di avvio che poi sparisce di officexp
2- Disinstallate OfficeXP
3- Cancellate dal registro di sistema le chiavi contenenti il product key!
(normalmente sono in HKEY_LOCAL_MACHINE/ Software/Microsoft/Office/10.0/Registration )
4- Installate il primo CD di OfficeXP ma NON mettete alcun serial number!!!
5- Aprite OfficeXP (uno dei programmi) e inserite un serial della versione inglese (per esempio: FM9FY-TMF7Q-KCKCT-V9T29-TBBBG) Chiedera’ di riavviare office, fatelo e segnatevi i nuovi product key!
6- Chiudete office e cancellate i productkey!
7- Avviate OfficeXP e inserite il serial corretto (ips.zip)
8- Riavviate il programma vi dira’ che avete ancora 39 avii!
Chiudete
9- Infilate la supposta di Gege’
10- Riavviate e divertitevi a chiudere ed aprire un mezzo milione di volte notando che ci sono sempre tutte le funzioni!!!

Penso che sia corretta anche quella di Hpolimar!!!Cmq tentar non nuoce!

nmarco

Ok, grazie mille ad entrambi proverò e vi farò sapere però mi servono le supposte, cortesemente mi indicate dove trovarle o me le sendate a aliaspirata@libero.it Grazie!!

Andrea1

Ho usato un metodo un pò inusuale ho installato la versione Italiana di O**ice pro in tutte le sue parti
E dopo 50° si è bloccata ho soprainstallato la Versione Inglese 3° su 4 componenti.
È rimasta in Italiano e si sono sbloccate quelle parti soprainstallate P.point non aggiornato è bloccato!..
Lo Aperto e chiuso più di 50 volte tutto OK
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :confused:

up.

Andrea1

che ti tieni up il post? non ti basta?

Io ce l’ho un bel pò di medicine per office ma la migliore è quella di IPS insieme a 2 o 3 patch di Tn1!!!

nmarco

mi spiace notare che su tn ci sia una patch basata sul crack di supergege’… fatta equiparando la dll prima e dopo il patch…

ma non c’è solo quella…

nmarco

lo so…pero’ volevo far notare che quella andrebbe tolta dal sito…

visto che io sono di legno, riporto le istruzioni di HPolimarpasso 1) installare con codice a barre corretto
2)usare lo sverginatore francese
3)usare la ricarica da 50

Riguardo al passo 3, la ricarica da 50 la si ottiene come? rimuovendo la stringa HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Installer\Products\0140111900063D11C8EF00054038389C\AlwaysInstalled

se è cosi’, be allora non sono io la testa di legno, visto che nel posto che è stato chiuso ho indicato come non potessi eliminare questa stringa in win 2k

se invece non è cosi’, be allora sono una testa di legno.

Fatemi sapere.

sul sito di tn1 trovi la ricarica da 50 che altro non fa che modificare un counter nel registro del winzozzone

Si ip ho dato l’ up per farmi dire dove prendere queste cose ma nessuono me lo ha detto.
Cmq la mail è aliaspirata@libero.it

Andrea1

Questo è il sito

http://kickme.to/tn1/

nelle patches prendi le ultime 2 di M$ offcie xp e applicale dopo la supposta IPS!!!

nmarco

Originally posted by nmarco
[B] Questo è il sito

nelle patches prendi le ultime 2 di M$ offcie xp e applicale dopo la supposta IPS!!!

nmarco [/B]

Dove trovo la supposta IPS? Sulla bord no ce ne è neanche l’ ombra.

Andrea1

Originally posted by nmarco
[B] Questo è il sito

nmarco [/B]

Per utlime 2 intendi: X* 2002full e XP pro (versione completa)?

Andrea1

P.S.=> Scusate il doppio post!

Supposta IPS?
Qui!
Spero che il server non sia cannato ma non dovrebbe :slight_smile:

Cannonato, cmq hai posta.

Andrea1

Mandereste posta anche a me?
uvetta@iol.it
Thanks
Ciao a tutti
Uva